In risposta al messaggio di carlosperotto del 19/05/2021 alle 16:25:04Secondo me stava meglio in Marchi, comunque io li ho spostati sulle porte.
Sono interessato a sapere come avete risolto l'allestimento del garage del MOBILVETTA K-YACHT TECNO LINE 85/S Ho provato a verificare più combinazioni e nn sono soddisfatto. I cestini di serie sulla parete posterioredisturbano molto e caricando sedie, tavolo e la Vespa con la rampa di carico, non mi piace come viene sistemato. Se aggiungete qualche foto mi fate un favore. Grazie. carlo
In risposta al messaggio di enzov1100 del 19/05/2021 alle 18:16:53Il mod. di motorhome che ho indicato è diverso. Il garage è trasversale con due porte da entrambi i lati.
Secondo me stava meglio in Marchi, comunque io li ho spostati sulle porte. Tra l'altro, erano posizionati con le viti dove non c'erano internamente i listelli affogati e quindi le viti non tenevano.
In risposta al messaggio di enzov1100 del 19/05/2021 alle 18:16:53Diversamente dal mio garage hai la moto longitudinale. C'è qualche modo per sapere dove passano gli assi?
Secondo me stava meglio in Marchi, comunque io li ho spostati sulle porte. Tra l'altro, erano posizionati con le viti dove non c'erano internamente i listelli affogati e quindi le viti non tenevano.