quote:Originally posted by conoscere>
Ciao tigretigre, ti ringrazio della risposta, anchio ho fatto le tue stesse prove, la pedana mi creava gli stessi tuoi problemi, mi domando ma gli ingegneri che hanno fatto un gavone con quelle misure che non ci sta uno scooter, sarei dell' opinione di non chiamarlo ingegnere progettista, inoltre mi sono sempre domandato da quando partecipo all Fiera di Rimini, perchè i progettisti non si fanno trovare mai nei vari Stand delle proprie Case Costruttrici ?. Inoltre come mai il Gruppo Sea non risponde alle e-mail che gli si invia ? Rinngraziandoti ancora ti mando i miei Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by tigretigre> Quando copi il link va messo img].....QUI......[/img
a "conoscere": stesso tuo problema, il mezzo è un MC louis 673 ed il ciclomotore è un Malaguti Ciak 150, se osservi le foto ti accorgi che una una parte delle cinghie servono per comprimere la forcella, sono agganciate al mozzo per mezzo di due anelli in acciaio e nella parte superiore imbracano il manubrio, in questo modo la ruota anteriore è completamente libera mentre la forcella si abbassa di almeno 8 cm, quel tanto he basta per farlo entrare. Il peso del ciak e di 105 kg e lo faccio entrare all'indietro, una volta dentro mi è di aiuto, per tenerlo in verticale, la struttura in alluminio portacassette, inoltre ho dovuto rifare la rampa, più lunga e appositamente modellata, quella in dotazione al mezzo era scomodissima e pericolosa, lo scooter ci rimaneva appeso a bilancia, a volte si spostava dall'appoggio facendolo cadere, l'ho gettata. L'operazione di carico e scarico è facilissimo, da solo ci metto 30 secondi (ci vuole di più a legarlo) Grazie Videodue per aver sistemato le foto, sopratutto grazie se mi spieghi come fai. >
quote:
Un po pesante ma funzionale - una scrivania ci ha abbandonato e si è trasformata in ripiano - un po di guarnizioni in gomma per i tappi dei bottiglioni che servono come antisdruciolo - qualche vite e soprattutto nessun foro nuovo in nessuna parte del camper - conto di fare le foto al più presto e spero servano di aiuto [/quote]
Modificato da robyexcigs il 21/12/2008 alle 23:56:36
quote:Originally posted by Baimar> ciao... ...beata gioventù !!! [:D][:D][:D] ciao Isidoro
Marco >