quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 27/06/2012 12:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, come mi pare di capire, il tuo scopo è avere 5 letti sempre pronti, non ci sono tantissime possibilità. Una è il Rimor Koala 50 che ha 4 letti a castello longitudinali in coda, o se no potresti pensare di allestire (o far allestire) un quinto letto sotto il matrimoniale in coda (tenendo ancora spazio per un discreto garage). E occhio ai pesi!
quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 28/06/2012 09:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, la soluzione ideale per te è il matrimoniale posteriore.
quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 28/06/2012 09:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ci vorrebbe un camper da 11 metri :o))))) Noi viaggiamo in 5, ma abbiamo viaggiato anche in sei persone, con tre bambini piccoli. Ho sempre desiderato, come te, avere sempre a disposizione la dinette grande per potermi svegliare la mattina e far trovare al resto della truppa la colazione pronta sul tavolo. Ciò è stato possibile solo fino a che i bimbi erano piccoli (2-5 anni), facendone dormire due nello stesso letto, molto lungo, uno da capo e uno da piedi. Ora che sono cresciuti anche la dinette grande viene ovviamente utilizzata come letto. Per una più efficace organizzazione degli spazi interni si può ovviare facendo dormire nella dinette grande chi di solito si sveglia prima, anche se il "fastidio" di dover rifare tutti i giorni il letto rimane, ma si può sopravvivere [;)] saluti
..prima in Camper poi in Vespa.....
che ci permette, dormendo tutte tre le figli in mansarda e noi in coda di avere anche spazio a sufficienza per le figlie nei momenti di vita all'interno del mezzo, e di mangiare tutti comodamente seduti al tavolo.
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)