In risposta al messaggio di supergas del 16/08/2019 alle 10:11:33Ciao, se macchia vuol dire che c'è una patina che assorbe il prodotto è questo vuol dire che viene trattenuto e non taglia. Prova prima con pasta abrasiva per carrozzeria (cromar sprint arexons) e poi col tappo rosa per finitura. Piccolo pezzo (un palmo) con movimento circolare.
Salve , ho provato a lucidare il camper (katamarano 2006) con il polish 3M Rosa ma vedo che lascia un leggero alone rosa quindi mi sono fermato subito ci sono buone alternative per la lucidatura?
In risposta al messaggio di supergas del 17/08/2019 alle 13:22:07La Cromar produce varie gradazioni di pasta abrasiva, il carrozziere lo dovrebbe sapere, generalmente sugli scaffali del fai da te si trovano quelle a grana fine ed extra fine, rispettivamente bollino blu e Silver.
Grazie, ieri ho riprovato su un pezzetto di 10 cm e sembra sempre lasciate l’alone rosa .Appena ho tempo passo a prendere la pasta abrasiva e riprovo . Intanto proverò di nuovo magari sgrassando bene prima
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 20/08/2019 alle 08:54:39Per i carrozzieri "la Cromar" è solo una...e per fortuna non si usa più perché superata da altri prodotti qualitativamente migliori...
La Cromar produce varie gradazioni di pasta abrasiva, il carrozziere lo dovrebbe sapere, generalmente sugli scaffali del fai da te si trovano quelle a grana fine ed extra fine, rispettivamente bollino blu e Silver.
In risposta al messaggio di Cico83 del 20/08/2019 alle 21:04:15Infatti, si parlava di prodotti non professionali.
Per i carrozzieri la Cromar è solo una...e per fortuna non si usa più perché superata da altri prodotti qualitativamente migliori...