quote:Originally posted by moreno74> cosa si intende per controtelaio dei rimor? ps. : il modello adria specificato HA la porta seitz con finestra apribile . grazie ciao dolfo[8]
scusa, te sartai anche di parte ma non sei obbiettivo, rimor ha il controtelaio la porta ingresso con vetro e molti extra rispetto a adria , forse ha il mobilio di migliore fattezza al livello sportelli perke specie il 670dk hanno problemi con il lettini che non reggono il peso .tutto qui- >
quote:Originally posted by topolino 77> ciao fabrizio, visto che da rimor su ford sei passato a Adria su ducato , mi puoi dire : quali sono stati motivi che ti hanno fatto cambiare così in fretta l'ultimo camper ? adesso che li hai provati entrambi hai qualche osservazione da riportare : tipo Pro e Contro (ovvio dire che saranno pareri personali : x me meglio dei pareri dei concessionari ! [:D] ) ciao e grazie dolfo[8]
buona sera a tutti e auguri,io sono di parte perchè ho un 690dk ,prima di comprare Adria ho avuto sempre Rimor 678 del 2003,688tc 2005 e per finire 677tc gennaio 2007 ma dopo 3 mesi rivenduto e preso Adria ,penso che non si puo dire che sono uguali ,la differenza è notevole e per quanto riguarda il controtelaio rimor lo monta solo su ford e su fiat no . saluti a tutti fabrizio >
quote:Originally posted by topolino 77>si ma se hai avuto il sb678 poi 688tc e infine il 677tc quelli avevano il controtelaio, perke sono su ford mentre l europeo che da 2 anni e montato su fiat non ha piu il controtelaio ma in compenso 1 pavimento con uno spessore molto maggiore, e in ogni caso ricordata che per ogni propietario il suo camper e il migliore ma alla fine non e mai cosi. io di mio ti posso dire che o avuto il 670dk e dopo che mia moglie(pesa52kg) e crollata insieme al letto sopra a mio figlio di appena 5 anni per fortuna senza ferite gravi ( grazie a dio) o pensato se e crollato il letto che e una cosa visibile pensa al resto? rimor ha i suoi problemi come tutti i camper pero almeno i letti dove si ci dorme per riposare sono sicuri riscaldati e tutti o quasi tutti a doghe. ps io in ogni caso dico che o un cesso.
buona sera a tutti e auguri,io sono di parte perchè ho un 690dk ,prima di comprare Adria ho avuto sempre Rimor 678 del 2003,688tc 2005 e per finire 677tc gennaio 2007 ma dopo 3 mesi rivenduto e preso Adria ,penso che non si puo dire che sono uguali ,la differenza è notevole e per quanto riguarda il controtelaio rimor lo monta solo su ford e su fiat no . saluti a tutti fabrizio >
quote:[i]Originally posted by moreno74 si ma se hai avuto il sb678 poi 688tc e infine il 677tc quelli avevano il controtelaio, perke sono su ford mentre l europeo che da 2 anni e montato su fiat non ha piu il controtelaio ma in compenso 1 pavimento con uno spessore molto maggiore, e in ogni caso ricordata che per ogni propietario il suo camper e il migliore ma alla fine non e mai cosi. io di mio ti posso dire che o avuto il 670dk e dopo che mia moglie(pesa52kg) e crollata insieme al letto sopra a mio figlio di appena 5 anni per fortuna senza ferite gravi ( grazie a dio) o pensato se e crollato il letto che e una cosa visibile pensa al resto? rimor ha i suoi problemi come tutti i camper pero almeno i letti dove si ci dorme per riposare sono sicuri riscaldati e tutti o quasi tutti a doghe. ps io in ogni caso dico che o un cesso. >> [:0][:0] letto che crolla ! .. fortuna che è andato tutto bene . eppure quando l'ho visto dal concessionario mi sembrava di qualità superiore il mobilio Adria ! [?] non ci capisco + niente ! ... bè comunque grazie della tua informazione ! ps: se non ho capito male tu hai usato sia 6 ruote che 4 ; ci differente riscontrate ? (senza entrare nella lotta Ford VS Ducato [:D]) ciao dolfo[8]
quote:Originally posted by moreno74> quoto ! ma il coral 690dk non lo fanno su ford ! quindi devo ricadere su Rimor superbrig. ? ciao
...io stesso se dovessi comprare un camper di massimo 6 metri senza garage prenderei un ducato viceversa se fosse piu lungo e con garage prenderei ford o meglio ancora iveco anche se sono un po meno stradali ma fanno sempre il loro lavoro. >