quote:Originally posted by Roby Miky> Se rimani sul gruppo Rimor allora vai sul kentucky Estro 9 (il mio[:D]) a mio parere è superiore al Rimor nonostante sia dello stesso gruppo. (ed è anche superiore al MC 640) Il ford 140cv come meccanica è eccezzionale con un bestione cosi sulle spalle..dai bassi tira sempre benissimo..non posso giudicare il ducato 160 pechè non ce l ho ma x il ford posso solo parlare bene[:D]
ciao a tutti , vorrei cambiar camper per passare ad uno con doppia dinette e letto a castello in coda . per adesso ho visto : Rimor Superbrig 689TC McLouis 640 che ne dite di questi due ? a prezzi similari c'è di meglio? ... ma il ford lo monta solo Rimor ?? il mio vecchio camper è questo :www.torakiki.com/elnagh.pdf
ciao dolfo[8] >
quote:Originally posted by Roby Miky>Ti ho fatto questa domanda perche la doppia dinette e letto a castello è il 670 sk adria che io ho avuto fino ad un mese fa ma e fuori produzione
ciao a tutti , vorrei cambiar camper per passare ad uno con doppia dinette e letto a castello in coda . per adesso ho visto : Rimor Superbrig 689TC McLouis 640 che ne dite di questi due ? a prezzi similari c'è di meglio? ... ma il ford lo monta solo Rimor ?? il mio vecchio camper è questo :www.torakiki.com/elnagh.pdf
ciao dolfo[8] >
quote:Originally posted by alyand> siamo partiti per un usato d'occasione , ma poi visto i prezzi di usati di 1 anno e i prezzi di un nuovo .. siamo più propensi a fare un sacrificio economico in più e passare all'acquisto del nuovo . .. usati di 1 anno trovi quasi solo ex-noleggio . ciao dolfo[8]
Ciao a tutti ti volevo chiedere se eri orientato sul nuovo o usato? >
quote:Originally posted by coral07> ... con chi ce l'hai [?] [:D][:D]
per il pavimento con molto piu spessore:rimor pav pareti tetto misure 44 30 30 adria 41 31 31 na differenza notevole?nel mio adria i letti sono a doghe con veri materassi e con lo schienale regolabile(riscaldati).come vedi non è per fare polemica con te ma prima documentati! >
quote:Originally posted by Roby Miky> Ciao, io sono un po campanilistae ti consiglierei un bel MH anche usato Se vuoi la doppia dinette prendi in considerazione i modelli con ingresso centrale secondo me moto più vivibili!!entre centralmente poi segliere di andare a sx o Dx e non tutti in fila dall'ingresso posteriore,io avevo un MH ecocip 200 i e credo che l'ingresso posteriore sia un problema , gusti ersonali. Non so quanti siete ma anche un az system legend 6.5 con castello aterale, e grande living con doppio divano anteriore e ottimo bagno potrebbe essere una buona soluzione.Auguri e b. km[:)]
basta .... più nessuno consiglia niente ?? [:0][:0][:0] ciao dolfo[8] >
quote:Originally posted by smax Ciao, io sono un po campanilistae ti consiglierei un bel MH anche usato Se vuoi la doppia dinette prendi in considerazione i modelli con ingresso centrale secondo me moto più vivibili!!entre centralmente poi segliere di andare a sx o Dx e non tutti in fila dall'ingresso posteriore,io avevo un MH ecocip 200 i e credo che l'ingresso posteriore sia un problema , gusti ersonali. Non so quanti siete ma anche un az system legend 6.5 con castello aterale, e grande living con doppio divano anteriore e ottimo bagno potrebbe essere una buona soluzione.Auguri e b. km[:)] >> CIAO SMAX , siamo in due più un neonato (però bisogna sempre pensare in avanti [:D][:D]) ; ora stiamo valutando tra questo tipo di mansardati: - doppia dinette e castello in coda - semidinette e matrimoniale in coda ... e per rimor adria kentucky siamo a circa 57.000 di listino [:0] ma un motorhome Hymerid="Arial Black">id="red"> ... EXIS i 562id="Arial Black"> (FORD 110cv 52.720EURO) OPPURE B504CL id="Arial Black"> (FIAT 130cv 58.800EURO) NON è MEGLIO ????[;)] ciao dolfo[8]
quote:Originally posted by fvige> accidenti che combinazione ! proprio adesso stavo guardando il sito di LAIKA è ho addocchiato questo modello e poi ho visto il prezzo a catalogo : 52.900 euro ! pensavo cifre + alte per un LAIKA ... xè che io ne sappia e un marchio di gamma alta ! (magari questa è una serie base..) però mi sembra un ottimo prodotto !! grazie Fabrizio ! ... da quanto lo usi ? il ford è rumoroso ? ciao dolfo[8]
Ciao Roby Miky, anch'io cercavo la vostra stessa configurazione e dopo 2 mesi di ricerche ho trovato cio' che volevo: Laika X700 (a mio avviso è un ottimo compromesso prezzo e prestazioni). La meccanica e' sul nuovo Ford 140cv che direi è perfetto. Fabrizio >
http://www.xclubonline.it/
); li troverai di tutto sul X700. Ciao Fabrizio