In risposta al messaggio di Pascia2 del 23/03/2017 alle 09:54:28
mi sono espresso male. Vorrei ricavare una nicchia accessibile solo dal garage sfruttando parte dell'armadio. La nicchia non è comunicante con l'armadio, è solo una estensione del garage, metto una paratia interna per isolarlodall'armadio che è troppo grande e non mi serve tutto. Ho fatto un disegnino a mano (perdonate la grafica tipo 5a elementare...) per spiegare cosa ho in mente: DAVIDE
...appunto ho capito bene e ' come il vano portabombole nel mio ...
In risposta al messaggio di salito del 23/03/2017 alle 10:48:24
...appunto ho capito bene e ' come il vano portabombole nel mio ... Per arrivarci devk togliere tjtto quello che ci sta davanti ...le bombole sono due Si scambiano trA di loro in automatico e quindi la seccatura c'e' d inverno ognj sei.sette giorni ovviamente dentro non ci metto piu niente oltre le bomBole. nel mio all armadio ci arriviAmo anche alzando il letto.
No, non hai capito.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2017 alle 14:07:17
Io ho il 7009 e da una parte c'è un armadio e dall'altra i cassetti. Tieni presente che sotto c'è la truma e la pompa dell'acqua, quindi se accedi dal garage rischi di trovare occupato. Verifica perchè ci passa di tutto, tubi, cavi, prese d'aria ecc
No nel 709 è diverso sono liberi, la Truma è sotto la panca dinette e la pompa acqua sotto il frigo.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 23/03/2017 alle 14:26:31
No nel 709 è diverso sono liberi, la Truma è sotto la panca dinette e la pompa acqua sotto il frigo. DAVIDE
Praticamente ti serve un accesso piú comodo in quando dall'interno, essendo profondo, non é agevole.
In risposta al messaggio di salito del 23/03/2017 alle 15:53:55
....a beh se quello che sta nel garage non ti impedisce prendere e mettere gli oggetti in quel vano ...fai