In risposta al messaggio di lu.ce del 02/07/2022 alle 16:24:06o c'è una perdita da qualche parte o dentro la pompa ( sistema pompante) che non tiene pressione
Buongiorno, mi piacerebbe avere una vostra opinione sul funzionamento della pompa dell'acqua del mio camper. Una volta acceso l'impianto, la pompa entra in funzione e mette in pressione il circuito idraulico. Finqui tutto bene, ma poi, anche se nessuno utilizza l'acqua, sento la pompa entrare in funzione con una frequenza veramente elevata, almeno una/due volte al minuto, ed è veramente fastidiosa, infatti ci costringe a spendere l'impianto ogni volta che non lo utilizziamo. Avete qualche suggerimento/indicazione? Grazie.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Rucki del 02/07/2022 alle 21:18:55Grazie! In effetti ho trovato una piccola perdita sotto il camper, in corrispondenza della valvola di scarico del boiler , per cui credo che la valvola non chiuda più lo scarico
Guarda sotto il camper sé hai una perdita ( gocciola ) sé si e esce da un tubo trasparente é la valvola rossa che si trova vicino alla truma . Ci sono una miriade di intreventi sul COl in marito . Aggiungo un filmato dove si vede la valvola che ho citato .