www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di baumi del 28/01/2023 alle 22:03:30Bene, sembra che la nostra ricerca guasto ci ha portato all’ assenza totale del D+. Potresti controllare se alla centralina arriva il segnale, credo che in questa condizione non si carichi neanche la batteria di servizio.
A motore acceso il voltaggio BS non aumenta e non c'è commutazione 12v del frigo
In risposta al messaggio di baumi del 28/01/2023 alle 17:18:38Specifica la meccanica che hai sotto, io ho avuto un Eline 44 del 2017 con il 3000cc, se il tuo è del 2016 forse è un 2800cc,cambiano gli impianti elettrici di base, ora non ricordo bene, sul mio ex, il portafusibili era sotto avanti posto guida.
Ciao a tutti. Ieri , ritirato MH e.44 del 2016 dopo aver fatto installare radio 2 din, mi sono accorto ,quando ero ormai a casa, che non funziona più l'allarme scalino all'avviamento del motore ed il pulsante lato sx delcruscotto x rientro dello stesso assieme all'automatismo che fa abbassare la parabola all'avviamento motore.Apertura scalino e alzo parabola funzionano ma niente allarmi con motore acceso. Cosa posso verificare prima di ritornare dal meccanico? Ho gia controllato fusibili centralina nel garage ma tutti ok. Grazie a tutti coloro che potranno darmi indicazioni baumi
In risposta al messaggio di baumi del 28/01/2023 alle 17:18:38Ho sempre detto che è meglio un hobbista appassionato che un elettrauto/installatore s****ato, a mio parere il panorama italiano è costellato di questa gente
Ciao a tutti. Ieri , ritirato MH e.44 del 2016 dopo aver fatto installare radio 2 din, mi sono accorto ,quando ero ormai a casa, che non funziona più l'allarme scalino all'avviamento del motore ed il pulsante lato sx delcruscotto x rientro dello stesso assieme all'automatismo che fa abbassare la parabola all'avviamento motore.Apertura scalino e alzo parabola funzionano ma niente allarmi con motore acceso. Cosa posso verificare prima di ritornare dal meccanico? Ho gia controllato fusibili centralina nel garage ma tutti ok. Grazie a tutti coloro che potranno darmi indicazioni baumi
In risposta al messaggio di rubylove del 29/01/2023 alle 11:45:37Buon giorno ,
Ho sempre detto che è meglio un hobbista appassionato che un elettrauto/installatore s****ato, a mio parere il panorama italiano è costellato di questa gente forse ti ha fatto saltare il fusibile del D+ perchè magari aveva provato ad attaccarci la radio, sai come funzionano certi professionisti, vanno a casaccia e poi si danno anche delle arie
In risposta al messaggio di latrofa124 del 29/01/2023 alle 11:31:19Buon giorno ,
Specifica la meccanica che hai sotto, io ho avuto un Eline 44 del 2017 con il 3000cc, se il tuo è del 2016 forse è un 2800cc,cambiano gli impianti elettrici di base, ora non ricordo bene, sul mio ex, il portafusibili era sotto avanti posto guida. Può essere che chi ti ha fatto il lavoro ha manomesso li sotto. Roberto