In risposta al messaggio di nico3 del 26/12/2020 alle 11:08:38Per l'installazione del ciacalino hai due possibilità:
Ciao a tutti, Non riesco a contattare Onabet via mail, probabilmente ho dei problemi io, che mi aveva consigliato di aggiungere un cicalino interno al Gemini 863. Guardando lo schema Gemini si dovrebbe collegare ai fili giallo-nero della centralina, ma...filo giallo ce n'è uno di neri ce ne sono un'infinità. Avete la soluzione Grazieeeee
In risposta al messaggio di nico3 del 27/12/2020 alle 18:41:07
Domani, se il tempo lo permette , controllo ancora i fili della centralina ma potrei già dire che fili a doppia colorazione giallo-nero non ce ne sono, però nel dubbio guardo meglio e intanto cerco quello marcato R Per ora grazie
https://manualzz.com/doc/565956...
In risposta al messaggio di onabet del 27/12/2020 alle 21:13:41Ciao, ho smontato e guardato bene, non c'è nessun filo giallo/nero e nessun filo nero marcato R ( l'unico marcato è marcato V )
A pag 5 manuale utente c'è lo schema, giallo-nero in posizione 7 collega il negativo con sirena in funzione, nero marcato R, in posizione 11, alimentazione positivo. In alternetiva, se non riesci ad individuare i fili, monta il cicalino in parallelo con la sirena di serie, sempre che questo non abbia assorbimenti elevati. Ciao Enzo