In risposta al messaggio di samar11 del 17/10/2024 alle 18:01:17Batteria del radiocomando?
Buonasera, vi spiego brevemente il mio problema...ho montato sul mio camper un antifurto Sikura modello CA0001, ma non ho capito perchè non funziona...Il Led, quello rosso, non emmette nessuna luce, e se attivo il telecomando non succede nulla...centralina morta?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/10/2024 alle 18:02:40la batteria è stata sostituita...ma non credo che dipenda dalla batteria del radiocomando se il Led (quello dove è posizionata la porta di ingresso della chiave elettronica per intenderci)...rosso non funziona...o sbaglio?
Batteria del radiocomando?
In risposta al messaggio di samar11 del 17/10/2024 alle 18:23:37Se il.raduocomando non comunica con la.centralina, il led non si accende
la batteria è stata sostituita...ma non credo che dipenda dalla batteria del radiocomando se il Led (quello dove è posizionata la porta di ingresso della chiave elettronica per intenderci)...rosso non funziona...o sbaglio?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/10/2024 alle 18:29:24eppure ho cambiato la batteria ed il radiocomando fa la lucetta...e sinceramente non ho fatto caso prima se il led si accendeva o meno, forse perchè non ho mai azionato il telecomando ( ho cambiato camper da poco e prima sul precedente mi sembrava che ogni volta che aprivo o chiudevo gli sportelli la lucetta comunque lampeggiava...) adesso nulla di nulla...
Se il.raduocomando non comunica con la.centralina, il led non si accende
In risposta al messaggio di samar11 del 17/10/2024 alle 18:36:59Ripeto, se il radiocomando non comunica più, il led non si accende e la centralina non si aziona
eppure ho cambiato la batteria ed il radiocomando fa la lucetta...e sinceramente non ho fatto caso prima se il led si accendeva o meno, forse perchè non ho mai azionato il telecomando ( ho cambiato camper da poco e prima sul precedente mi sembrava che ogni volta che aprivo o chiudevo gli sportelli la lucetta comunque lampeggiava...) adesso nulla di nulla...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/10/2024 alle 18:42:24avrei preferito che fosse un problema diverso...capirai...mo vallo a trovare un radiocomando compatibile...
Ripeto, se il radiocomando non comunica più, il led non si accende e la centralina non si aziona
In risposta al messaggio di samar11 del 17/10/2024 alle 18:01:17Hai montato...forse un errore di montaggio?
Buonasera, vi spiego brevemente il mio problema...ho montato sul mio camper un antifurto Sikura modello CA0001, ma non ho capito perchè non funziona...Il Led, quello rosso, non emmette nessuna luce, e se attivo il telecomando non succede nulla...centralina morta?
In risposta al messaggio di masivo del 19/10/2024 alle 11:39:48mi sono espresso male....quando dico "ho montato" intendevo dire che "ho" trovato già montato l'antifurto sul camper, ma capisco che per come l'ho scritto si potrebbe equivocare...
Hai montato...forse un errore di montaggio? Vai da chi ne capisce, nel senso che, per pensare che sia il telecomando, bisogna essere certi di tutto il resto.