In risposta al messaggio di cichito del 08/05/2024 alle 06:49:51Scusa ma se è un sensore di presenza a te serve solo il collegamento elettrico ed eventualmente andare ad agire sul clacson
Ciao a tutti, ho un van su fiat ducato nuovo, vorrei fare una sorta di antifurto fai da te con un mini sensore di presenza che faccia suonare il clacson, qualcuno sa dove posso collegare il segnale del sensore per farlo suonare? installerei un timer ovviamente grazie buona giornata
In risposta al messaggio di 2assi del 10/05/2024 alle 23:29:35Mi sono cappottato dalle risate
Abbiamo il nome utente, la marca ed il modello del veicolo e la città, Il dettaglio del punto in cui disattivare l'allarme, anche lo schema...direi che abbiamo tutto e non manca nulla, Ah, no, ecco, manca il ladro, ma quellosi trova ...perdona lo spirito ma quando leggo questi argomenti, mi assale la risatina malefica... ... Secondo me, non sono cose da scrivere, ovviamente è un parere personale il mio, fai come vuoi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/05/2024 alle 08:23:49Il bello è che chiede di fare una cosa semplicissima, che dovrebbe saper fare senza chiedere, e che probabilmente non servirà, i ladri disattivano anche gli antifurti più complessi.
Mi sono cappottato dalle risate
In risposta al messaggio di 27552 del 12/05/2024 alle 04:11:55Le telecamere cosa riprendono? I visitatori incensurati, non servono a nulla. E quelli registrati, spesso, neanche. Inoltre, fammi capire, se mi avvicino ad un metro, scatta la sirena, i fari, la telecamera e la contraerea? O sei in un luogo privato o non sei in regola. Se mi segnalano un simile allarme, su luogo pubblico, per ka prima volta, ti convoco e ti invito a spegnerlo o comunque a fare in modo che non agisca a distanza... fammi capire, se lo lasci in sosta in strada, pretendi che nessuno passi a piedi a meno di un metro?
comunque bene o male sta funzionando da quasi 10 anni, non so se è un deterrente valido per un ladro serio, ma ma fa star bene con me stesso averlo.certo che lo faccio funzionare completamente, non ti puoi avvicinare al camper per meno di 1 metro e continua sino a che non ti allontani.
In risposta al messaggio di 2assi del 12/05/2024 alle 15:29:11A volte piace complicarsi la vita, ti rubano il camper ma le telecamere hanno visto il ladro, già peccato che sono andate via insieme al camper.
Le telecamere cosa riprendono? I visitatori incensurati, non servono a nulla. E quelli registrati, spesso, neanche. Inoltre, fammi capire, se mi avvicino ad un metro, scatta la sirena, i fari, la telecamera e la contraerea?O sei in un luogo privato o non sei in regola. Se mi segnalano un simile allarme, su luogo pubblico, per ka prima volta, ti convoco e ti invito a spegnerlo o comunque a fare in modo che non agisca a distanza... fammi capire, se lo lasci in sosta in strada, pretendi che nessuno passi a piedi a meno di un metro?
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2024 alle 15:41:38Non vedo il motivo per cui uno debba avvicinarsi a meno di 1 metro dal mio camper, a meno che io non lo abbia invitato, quindi se uno si avvicina a portata di mano è giusto che l'antifurto intervengo, se sono in un marciapiede la gente puo avvicinarsi , ma non toccarre il camper altrimenti l'antifurto interviene. per quanto riguarda le telecamere le ho sul camper da anni e ritraggono tutto quello che accade nei pressi, La privacy ormai al mondo non esiste piu, in quanto non difende te che subisci, ma tutti i malintenzionati in questo mondo che funziona al contrario
A volte piace complicarsi la vita, ti rubano il camper ma le telecamere hanno visto il ladro, già peccato che sono andate via insieme al camper. L’antifurto deve essere semplice e geniale, per me è necessario che nessunoentri quando sono dentro e che sia complicato farlo partire quando non ci sono, per il resto il miglior ‘deterrente’ è una buona assicurazione
In risposta al messaggio di 27552 del 13/05/2024 alle 16:45:20Potrei raccontarti perché ho tolto l’antifurto con sensori di prossimità e controllo con telecamere ma non devo convincerti, però ti assicuro che se dopo dieci volte che suona e non c’è nessuno (e non sono falsi contatti) ti viene la voglia di toglierlo, prova a trovarti alla Maddalena ed aver lasciato il camper a Portovecchio.
Non vedo il motivo per cui uno debba avvicinarsi a meno di 1 metro dal mio camper, a meno che io non lo abbia invitato, quindi se uno si avvicina a portata di mano è giusto che l'antifurto intervengo, se sono in un marciapiedela gente puo avvicinarsi , ma non toccarre il camper altrimenti l'antifurto interviene. per quanto riguarda le telecamere le ho sul camper da anni e ritraggono tutto quello che accade nei pressi, La privacy ormai al mondo non esiste piu, in quanto non difende te che subisci, ma tutti i malintenzionati in questo mondo che funziona al contrario
In risposta al messaggio di 27552 del 13/05/2024 alle 16:45:20Le leggi devono essere rispettate, a prescindere da quello che può essere il tuo pensiero. Ti ripeto che da me, un. simile allarme, lo staccheresti... non puoi pretendere che chi passa sul marciapiede, debba stare ad un metro, e anche sul "toccare" non puoi impedirlo, pensa ad un anziano che passando,lo tocca... cosa facciamo, spariamo al vecchietto così non lo farà mai più? E l'ipotesi di farti elevare un verbale, sarebbe la soluzione meno dolorosa. Se si accorgono i ragazzini che hai un simile allarme, non ti fanno più vivere, te lo fanno scattare ogni 5 minuti... tu registrali pure, ma poi? Cosa fai? Vieni a chiedere chi.sono? Credi che abbiano la targa sul sedere? Che poi se anche si riconoscessero, non è che ti posso dire chi sono, ci vuole una querela ai sensi di cosa? Semmai tu avresti infranto la loro privacy e rischieresti la denuncia... dammi retta, elimina questa cavolata e se hai così tanto timore, non sostare in luoghi a rischio. Ciao
Non vedo il motivo per cui uno debba avvicinarsi a meno di 1 metro dal mio camper, a meno che io non lo abbia invitato, quindi se uno si avvicina a portata di mano è giusto che l'antifurto intervengo, se sono in un marciapiedela gente puo avvicinarsi , ma non toccarre il camper altrimenti l'antifurto interviene. per quanto riguarda le telecamere le ho sul camper da anni e ritraggono tutto quello che accade nei pressi, La privacy ormai al mondo non esiste piu, in quanto non difende te che subisci, ma tutti i malintenzionati in questo mondo che funziona al contrario