In risposta al messaggio di mezzera del 29/01/2017 alle 11:32:43
Scusate ma il portellone se non erro è  un quadrato che viene tenuto fermo  da due cerniere avvitate su una cornice di alluminio con una guida, se prendi queste due cerniere e le sposti da sopra e le metti di lato cambi l'apertura della  porta fascioni permettendo Danilo
Ci avevo pensato anch'io ,e credo che la cosa sia fattibile .
In risposta al messaggio di Panzer del 29/01/2017 alle 15:27:37
ho avute entrambe sia ad ala di gabbiano che incernierate con apertura verso l'alto, ...SECONDO ME... meglio il portellone con apertura verso l'alto. Kokorde''s President.
Un giorno , forse , avremmo questo tipo
In risposta al messaggio di 100176 del 19/06/2017 alle 22:13:50
Da tanto che trovavo comoda l apertura verso l 'alto del portellone del rexosline 720 ho modificato l apertura, molto ma molto più comoda. Ho dovuto smontare tutta la cornice del portellone in quanto spostando le cernieredi lato si é scollata, ho poi scoperto che in prissimitá delle cerniere ci sono dei rinforzi che ho riprodotto nei nuovi punti di aggancio delle cerniere. Tutto funziona a dovere unico neo é che a causa delle bandelle al max si apre a 90 gradi. Ho messo un pistoncino a gas che ne blocca la corsa evitando di fare forzare le bandelle e allo steso tempo me lo tiene aperto. cris
nella versione 2010 il portello è già di lato