In risposta al messaggio di riccardo23 del 18/02/2024 alle 19:26:32No, non è normale, dovresti guardare sotto per vedere cosa è successo, oppure affidarsi ad un centro di riparazione
Un saluto a tutti, nel mio arca 3.8 acquistato da poco mi sono accorto che la piletta di scolo a pavimento nel bagno (la doccia è separata) scarica direttamente all'esterno da sotto senza defluire nel serbatoio di recupero. Sapreste dirmi se è normale oppure si è staccato il tubi di scarico? Ringrazio in anticipo per le risposte.
In risposta al messaggio di ecostar del 18/02/2024 alle 20:02:53Mio cognato aveva. Anche lui il 2.1classic, ed entrambi gli scarichi del bagno erano collegati al serbatoio
Al contrario di Grinza io direi che è normale , nel senso che lo scarico a pavimento pre doccia (fuori doccia) solitamente è a scarico libero , anche sul mio precedente ecovip 2.1 classic quello scarico era libero e ti confesso che non ho mai capito a cosa diavolo servisse , tenuto sempre tappato altrimenti entrava di tutto
In risposta al messaggio di riccardo23 del 18/02/2024 alle 19:26:32Anche il mio 3.8 sul vecchio Sprinter 312 dell’anno 1998 ha la piletta di fronte al lavandino che scarica direttamente a terra (lo possiedo da solo 4 anni e inizialmente trovavo la cosa un poco strana).
Un saluto a tutti, nel mio arca 3.8 acquistato da poco mi sono accorto che la piletta di scolo a pavimento nel bagno (la doccia è separata) scarica direttamente all'esterno da sotto senza defluire nel serbatoio di recupero. Sapreste dirmi se è normale oppure si è staccato il tubi di scarico? Ringrazio in anticipo per le risposte.