In risposta al messaggio di paolomolino del 06/09/2021 alle 10:20:03avere un doppio serbatoio di h2o, senza metterne uno di recupero di altrettante dimensioni, non ha senso, è più difficile trovare da scaricare le grigie , che non trovare da riempire acqua pulita
Buongiorno , sono felice possessore di arca America 403 , vorrei installare un secondo serbatoio acque chiare. Qualcuno sa se esiste “originale “ oppure ha esperienza al riguardo? Lo vorrei mettere o nella panca della dimette, oppure, meglio, sotto alla cellula. Grazie mille a chi risponderà! www.paolomolino.com
In risposta al messaggio di alx79 del 15/09/2021 alle 10:41:06no am infatti non mi interessava quello, ma è stato risposto con una domanda a una mia domanda. Mi faresti la gentilezza, se puoi, di fotografare il secondo serbatoio, dove si trova e le condutture? grazie mille!
io ho un 403 del 2000 (ultima versione con motore 2.8 Tdid) e ho 2 serbatoi, uno da 105 lt e quello optional da 80 lt. Le grigie sono da 90 lt. Onestamente, in 10 anni, non ho mai avuto problemi con il riempimento del serbatoio delle grigie. Scarico appena ne ho possibilità, ma evito di caricare acqua dove non sono sicuro, e quindi ho più autonomia.
www.paolomolino.com
In risposta al messaggio di paolomolino del 15/09/2021 alle 10:42:50dammi qualche giorno, non ho il camper in casa.
no am infatti non mi interessava quello, ma è stato risposto con una domanda a una mia domanda. Mi faresti la gentilezza, se puoi, di fotografare il secondo serbatoio, dove si trova e le condutture? grazie mille!