In risposta al messaggio di Gasoline del 26/02/2017 alle 23:16:38
L'avevo preso attentamente in esame prima di prendere l'attuale mezzo... Tutto ii bene possibile per il 699 GLG, magari occhio al peso in ODM compresi gli accessori ;-) Un lampeggio
grazie Gasoline,staro' attento al tuo consiglio.
In risposta al messaggio di Lusk del 27/02/2017 alle 11:05:46
Ciao Il problema è che di H 699 GLG ne hanno fatte diverse serie. Se è come questo è un vero Arca.. Del 2015 potrebbe essere un fine serie.. Se, invece, è come questo, di Arca ha solo il nome.. E' in tutto e pertutto identico a un CI Mizar o a un RollerTeam Pegaso.. Le differenze sono enormi, in tutto.. spessori, materiali, ricercatezza, cura, rifiniture.. ciao corrado
ciao Lusk,è come il secondo arca h699glg emotion.ma allora mi dici che non è valido come utilizzo saltuariamente anche in inverno?ci sono delle problematiche non essendo un vero arca?devo lasciar perdere?guardando dentro e fuori mi sembra ben fatto,è ancora in garanzia fiat e garanzia arca fino al 2020.ti ringrazio anticipatamente se mi dai delle delucidazioni
In risposta al messaggio di dodo53 del 27/02/2017 alle 14:43:50
ciao Lusk,è come il secondo arca h699glg emotion.ma allora mi dici che non è valido come utilizzo saltuariamente anche in inverno?ci sono delle problematiche non essendo un vero arca?devo lasciar perdere?guardando dentroe fuori mi sembra ben fatto,è ancora in garanzia fiat e garanzia arca fino al 2020.ti ringrazio anticipatamente se mi dai delle delucidazioni dodo53
ciao..
In risposta al messaggio di Lusk del 01/03/2017 alle 13:49:37
ciao.. semplicemente, è un motorhome di primo prezzo, prodotto uguale e venduto con quattro marchi diversi (benimar, ci, rollerteam, arca). Se uno cerca la qualità tipica degli arca (quelli veri, storici), qui non ci siamo.I veri arca nascevano per rappresentare l'eccellenza di una tradizione, questo è nato su basi diverse. Non ha i materiali, le soluzioni, gli spessori, le componenti di un arca, ma quelle di un ci, di un rollerteam, di un challenger, di uno chausson, di un benimar. E' un motorhome di fascia medio-bassa, uno di quelli prontamente (e giustamente) cancellati dall'introduzione degli america e degli europa che almeno nelle intenzioni vogliono tornare a essere veri arca.. ciao.. corrado
grazie Lusk,spiegazione molto chiara e dettagliata.ciao
In risposta al messaggio di Francimp del 04/03/2017 alle 18:08:31
Confermo quanto ti ha detto il nostro amico, aggiungo che gli allestimenti, i materiali, e varie maniglie dei gavoni, ecc... sono un disastro, ho avuto modo di appurarlo personalmente su un camper di un mio amico. Francesco OM radio 73!IT9GUL
grazie Francimp,una curiosita',il tuo amico lo adoperava anche in montagna?grazie in anticipo per una tua risposta.
In risposta al messaggio di dodo53 del 04/03/2017 alle 19:10:06
grazie Francimp,una curiosita',il tuo amico lo adoperava anche in montagna?grazie in anticipo per una tua risposta. dodo53
Ancora non ha avuto modo di usarlo in montagna, lo ha preso da poco.