In risposta al messaggio di franco1972 del 31/03/2023 alle 20:33:01Immagino costerà una fucilata.
buongiorno a tutti Gentilmente qualcuno sa dirmi dove posso trovare il ricambio in foto per il mh in oggetto? Si tratta del fanale posteriore sinistro, adibito a luce di marcia e a stop. Da qualche tempo alcuni ledhanno smesso di funzionare. Grazie mille a chiunque abbia qualche indicazione da darmi , eventualmente anche sulla riparabilità.. Franco franco
In risposta al messaggio di franco1972 del 31/03/2023 alle 20:33:01se fai caso sono corpi separabili cioela striscia con le viti e striscia di led incollata cerca striscie led per tunning auto e fai il trapianto
buongiorno a tutti Gentilmente qualcuno sa dirmi dove posso trovare il ricambio in foto per il mh in oggetto? Si tratta del fanale posteriore sinistro, adibito a luce di marcia e a stop. Da qualche tempo alcuni ledhanno smesso di funzionare. Grazie mille a chiunque abbia qualche indicazione da darmi , eventualmente anche sulla riparabilità.. Franco franco
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/03/2023 alle 20:45:18Grazie Silvio, è il primo posto in cui ho provato: 120 euro, montaggio escluso...sinceramente per una striscia led, mi pare esagerato.
Sicuramente da un concessionario Arca
In risposta al messaggio di anasta del 01/04/2023 alle 11:32:40Ciao Andrea, infatti in coc. Mi hanno chiesto 120 euro, mi pare esagerato.
Immagino costerà una fucilata. Potresti provare a smontarlo ed arrivare alle saldature dei led e sostituirli con equivalenti, in caso fatti aiutare da un amico o un riparatore tv Andrea
In risposta al messaggio di salito del 01/04/2023 alle 12:04:15Grazie salito,ci provo anche se una volta tolte le viti,si e separata solo la copertura di plastica trasparente e i diodi led sembrano affogati nella resina. Comunque prima di spendere i 120 euri, provo a trafficarci un po' sopra
se fai caso sono corpi separabili cioela striscia con le viti e striscia di led incollata cerca striscie led per tunning auto e fai il trapianto