In risposta al messaggio di Liluccio del 04/11/2024 alle 09:50:04E' buongiorno anche a te.
Boiler a gas non si accende, forse saltato fusibile, ma dove lo trovo? Raffaele
In risposta al messaggio di Liluccio del 04/11/2024 alle 09:50:04Non fa la scintilla
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2024 alle 10:54:54Scusatemi sono stato breve.il boiler non da segni di vita,ma funzionava perfettamente.al cambio batteria servizi c’è stato un problema di polarità che ha fatto saltare qualche fusibile alimentatore già sostituito,funziona tutto tranne boiler.grazie anticipatamente.il boiler dovrebbe essere un 103 del 2001
Non fa la scintilla non si accende il gas non funziona nulla che modello è una foto aiuta ma siete tutti così ermetici a dare informazioni? I miracoli ancora non si riescono a fare….
In risposta al messaggio di Liluccio del 04/11/2024 alle 13:46:26Col cambio polarità difficilmente saltano i fusibili, più facile saltino i condensatori elettrolitici e non solo
Scusatemi sono stato breve.il boiler non da segni di vita,ma funzionava perfettamente.al cambio batteria servizi c’è stato un problema di polarità che ha fatto saltare qualche fusibile alimentatore già sostituito,funziona tutto tranne boiler.grazie anticipatamente.il boiler dovrebbe essere un 103 del 2001
In risposta al messaggio di Liluccio del 04/11/2024 alle 09:50:04Grazie!pensi sia semplice arrivare al vano boiler per aprire la scheda?il mio è un arca super America 475
In risposta al messaggio di Liluccio del 04/11/2024 alle 14:42:43Cerca il comando accensione, è lì che devi verificare la tensione, poi guarda nel boiler..
Grazie!pensi sia semplice arrivare al vano boiler per aprire la scheda?il mio è un arca super America 475
In risposta al messaggio di Liluccio del 04/11/2024 alle 14:42:43qualunque sia il mezzo e la relativa problematica a raggiungere il boiler, l'alternativa è tenerlo che non funziona... non credo sia il tuo obiettivo.
Grazie!pensi sia semplice arrivare al vano boiler per aprire la scheda?il mio è un arca super America 475