http://www.fiatcamper.com/chass...
Roberto e Andrea senza aspettare martedi, eccovi la risposta nel link in allegato, non era possibile che Fiat li consegnasse a quelle condizioni. Cordialmente claudiomarequote:Posted - 22/02/2009 : 17:18:08 Sì è vero i mezzi sono consegnati già pre tagliati, poi nelle varie ditte vengono eseguiti accorgimenti/adattamenti, ma da quanto mi ricordo lo chassis non può essere modificato ecco perchè qualche mezza calzetta fà certe ****ate/porcheria. claudiomare >> Ciao 2006M , grazie della precisazione , sono contento che ci sia chi condivide il mio pensiero,altrimenti mi faccio la nomina di quello che vuol fare il bastian contrario....Chiaramente avendo il 716 Arca,parlo di quello,almeno fin quando ce lo avrò.vi assicuro comunque che, se anche sull'altro troverò problemi, avrò la soddisfazione (si fa per dire[xx(][xx(][xx(]) di aprire un nuovo thread .Cordialmente claudiomare Arca M4 Ciao Andrea,dove sei? hai portato i piccoli al carnevale? Il grande come si è mascherato? Parlando di cose serie[;)][;)][;)]...volevo dirti che,se controlli il listino prezzi e dell'Arca e del Carthago, quindi H720 GLM e Carthago E 44,ti accorgi che la differenza è veramente irrisoria.Con la stessa motorizzazione il primo costa 82300,00 il secondo 81796,00.Questo per dirti che sul listino il mezzi sono alla pari ,poi chiaramente usandolo si vedrà se i difetti ci sono.Come mi avevi chiesto tempo addietro,quando arriva te lo faccio provare che ,4 occhi vedono meglio di 2 ,così vedi anche come riposiziono il maxi schermo.Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by 2006m> Ma per favoreee!!!! Ti assicuro che io i mezzi li faccio girare, dato che li uso per lavoro e le cosiddette mi son girate vorticosamente con un mezzo italiano di fascia alta che pari ai suoi simili non stava mai a casa, ma dal conce... Il presente è sempre pronto e ha gia 18000 km in 6 mesi e ti assicuro che ancora deve dare un problema di rilievo se non la tethford che essendo di nuova serie e concezione ha subito un richiamo e la sostituzione, ma in questo non ci entra nulla Carta.... Per il resto confermo il tutto e sfido chiunque a dimostrare il contrario... Chi mi conosce sa benissimo che non sono tenero con chi riceve i miei soldi, chiunque esso sia. Ti dirò di + non esiste in tutto il panorama nostrano un mezzo che soddisfi le mie esigenze ( sono semplici ti assicuro) e nessuno ha voluto prenderle in considerazione, arca compresa. Le esigenze sono: mH, sotto i 7 ml, omologato 4 posti con Ducato 3000, con cucina ad L e garage... Vedi te...
Etj, mi spiace contraddirti, non trovo l'articolo, ma ti sei perso alcune notizie: chì + chì - tutti hanno difetti o problemi di natura meccanica o di cellula. Se prendi un mezzo e cominci a farlo girare in lungo e in largo vedrai che qualche in****atura te la prendi. >
quote:Originally posted by 2006m> Vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... o cieco di chi non vuol vedere... La teoria la conosco, la pratica e il succo del discorso di Claudio sono diversi
Ety, vedi che anche lì i difetti escono, ma il nocciolo è un'altro. Dobbiamo metterci in testa un piccolo passaggio, importante, se ho un problema non devo scaricarlo sul costruttore del pezzo o del mezzo, ma me la devo vedere con il venditore che per legge ne deve rispondere. Poi se un interno non si addice alle aspettative dobbiamo forsepensare di aver sbagliato la scelta, pazienza sarà per il prossimo. >
quote:Originally posted by Etj> Se trova vari difetti anche li' allora si chiama sf..a[:D][:D] ma secondo me del chartago non saprà mai niente nessuno[:D][}:)][;)] Come chi rimane a piedi con audi o mercedes...tutti zitti[:D][:D][:D] [/quote] Ragazzi, uno vi legge con piacere in ogni frangente, ma poi quando si sentono certe c.....e non si può certo tacere. Secondo te saremmo tutti con l'orecchino al naso e spendiamo fior di quattrini buoni e ci staremmo zitti in nome di cosa? Pensi davvero che siamo esterofili da tacere difetti sui mezzi per cosa? La verità è una sola: purtroppo per noi italiani i difetti seri non ci sono, al contrario dei prodotti nostrani almeno a parità di fascia!!! Parla uno che ha vissuto sulla propria pelle certe vicissitudini, dapprima con incredulità e poi con seria constatazione e profonda rassegnazione del come abbiamo forti potenzialità e le buttiamo dalla finestra!!! Spero che la prossima volta prima di affermare certe cose ti documenti seriamente senza offendere altri che lavorano come te e non hanno certo soldi da buttare dalla finestra e certe esperienze le hanno fatte in prima persona e non per sentito dire e certamente non gioiscono nel dare i soldi agli altri!!!! [/quote] Sig etj innanzitutto in questo forum di azzate se ne dicono tante[:D] comunque mi permetto di dirle, e claudio penso che può confermare, ci conosciamo di persona , ho rispetto per lui e spero lui di me, quello sritto sopra claudio sà che è una battuta perchè sà come la penso e sò che lui stesso ha mercedes [:D][:D]infine finisco che anche io in vari post la leggo ed avendo penso un'età da poter essere suo figlio[;)] di imparare da lei magari vari insegnamenti che potrebbe servire a me o altri del forum.Buonasera @claudio ciao per il carnavale oggi gli abbiamo fatto una festa a casa erano contentissimi [:D][:D]c'erano 42 bambini..scusatemi per 'la lungaggine'
>
quote:Originally posted by 2006m> Ti ringrazio, ma già trovatoid="size4">id="brown">
Ety, non penso che riuscirai a trovare un MH sotto i 7mt., viste le esigenze/richieste di mercato, garage,2 matrimoniali,sauna ed oltre. Chissà forse un dì !!!!!!!! >