http://www.fiatcamper.com/chass...
Andrea guardati questo link e poi dimmi se è come dici tu, alla ditta arriva come lo vedi nel sito e non come è stato da me fotografato. Ciao claudioquote:Originally posted by claudiomare>id="size1"> Vede mi da del Lei e lo posso accettare, anche se mi sembrava che i toni in genere in questo Forum fossero più informali ed amichevoli. Io non ho detto che il lavoro fosse fatto bene, come non le ho detto che, in altri mezzi che ho avuto, ho visto di molto peggio, ... ho solo detto che avrei voluto sentire da chi ha fatto quella pecionata perchè, magari potrebbe esserci una spiegazione soddisfacente. Questo non esclude che, appena ne ho la possibilità, vada a vedere, se pure nel mio mezzo, ci sono delle situazioni come quelle mostrate dalla sua foto, magari in altri punti del mezzo. Ultima questione mi è sembrato che, con gli ultimi interventi, si volesse dire che in fondo i possessori di Arca si sono lasciati abbindolare e hanno acquistato dei mezzi scadenti. Bene questa non è la mia impressione e ritengo che debba avere lo stesso rilievo della Sua. I mezzi li ritengo sostanzialmente ben fatti come pure, per esperienza personale, efficiente è l'assitenza post vendita. Che comunque deve passare per il venditore .... unico responsabile verso l'aquirente finale per legge. Nel mio caso, su richiesta del venditore, è sempre intervenuta Arca con mia piena soddisfazione In quanto agli scarafoni si è risposto da solo. cordialmente[:)][:)]
Vagabondo romano buongiorno, guardi il lavoro e l'installazione devono essere eseguite a regola d'arte indipendentemente dal tipo di lavoro che uno fa. ..... omissis ...... Poi sa cosa le dico ogni scarafone è bello a mamma sua[}:)][}:)] e chi si accontenta gode!!! cordialmente claudiomare >
http://www.fiatcamper.com/chass...
Andrea guardati questo link e poi dimmi se è come dici tu, alla ditta arriva come lo vedi nel sito e non come è stato da me fotografato. Ciao claudio Posted - 23/02/2009 : 14:22:22 Non importa a nessuno ma esco da questo post (me ne dispiace per roblungh..è una cosina carina)..dicendo ad alta voce . . . . W ARCA Andrea che delusione, siamo in DEMOCRAZIA puoi dire cosa vuoi, quello che conta è che alla mia domanda non hai risposto e scappi per non rispondere perchè sai di aver detto una bugia. Stammi bene claudiomare id="size3">id="blue">quote:Posted - 23/02/2009 : 17:59:25 x claudiomare, non riuscirei a trovarti la normativa, una cosa te la posso garantire: avendo lavorato in un settore simile durante le trasformazioni e relativi collaudi, presso la M.C., ci veniva raccomandato di non intervenire sul telaio e chassis forniti, è ovvio che a volte dovevi piegare o modificare al caso, poi si copre. Riguardo alla resposabilità post vendita, è successo a me personalmente con il camper precedente, avevo avvisato il costruttore per vari difetti irrisolti, se ne sono lavati le mani, per risolvere ho mandato lettere con R.R.R. al concessionario con tanto di richieste danni, per finirla le fatture da me pagate mi sono state rimborsate e in 15gg.ha risolto problemi che in 2 anni non aveva risolto. Mi andrò a controllare il catalogo. Dimenticavo: posseggo un Arca 674LSX con mecc.Renault 2,5 150cv. automatico,14 mesi di vita con 30.000km effettuati ad oggi certo alcuni problemi ma risolti con il concessionario>> @2006m, ti ringrazio della dettagliata risposta. Io ancora possessore di Arca 716 maggio 2008 Fiat 160 Km 16.000, con tanti difetti, risolti in parte dal sottoscritto e altri da un centro assistenza di Roma e tantissima amarezza. Grazie ancora buona serata cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by arca m4>
@claudiomare.ciao claudio per critica intendi questa?? ma come lo hai piegato?[:D][:D][:D][:D][;)] ps difficilmente dico cose per sentito dire....[:D] claudio guarda le faccine cosa vogliono dire..stò ridendo tu a questo punto mi dirai c'è poco da ridere ...giusto per sdrammatizare >