quote:Originally posted by clipper> Diciamo che faccio come chi sta lungo il bordo del fiume... e guarda prima o poi il mezzo con la disposizione che gradisco arriverà?? Un paio ci sarebbero , ma chi deve ritirare il mio sta ritardando i pagamenti .... quindi devo aspettare nella speranza che non vengano venduti..buona giornata
Condivido quello che dici, anche io sono stato un po' a cercare prima di ricomprare il mezzo ed alla fine l'ho trovato da un privato, mi son trovato meglio rispetto ai professionisti del settore. ti auguro una buona ricerca. saluti, ale >
quote:Originally posted by il principe> ciao ragazzi grazie per le risposte, almeno nel mio caso il deca non si trova nell'armadio, non riesco a trovarlo nemmeno nel vano bombola. nell'altro camper era vicino alla bombola senza protezione quindi facilmente visibile. ti risulta che ci sia nella plancia una spia rossa che indicherebbe la riserva del gas? almeno il libretto istruzioni recita così... saluti ale
non sò se abbia il decantatore.....potrebbe anche essere nascosto nell'armadio......ma non mi è parso di averlo visto......il telaio è Ducato (non Al-Ko).......[:)] >