In risposta al messaggio di lorenzo arca del 15/04/2021 alle 00:17:45Ciao, anche se con molto ritardo. Io sono in possesso
Buona sera a tutti, sono da poco iscritto al sito, dal 2008 sono un felice possessore di un Arca Freccia 568 del 1989 2.5 aspirato, nonostante l'età del mezzo lo ritengo pratico per il rapporto abitabilità interna e dimensioniesterne abbastanza contenute (lunghezza inferiore a 6m). Ho installato un kit pannello fotovoltaico da 150W + regolatore Pwm Eco Worth, che al momento ricarica due batterie AGM da 6V 48Ah collegate in serie che mi danno i 12V necessari al funzionamento dei servizi in cellula, non avendo lo schema dell'impianto elettrico ho individuato e collegato l'uscita del regolatore direttamente hai due fili che arrivano dalla batteria servizi e, sembra funzionare senza problemi, tuttavia vorrei scollegare il carica batterie originale e collegare un secondo regolatore alla BM. Chiedo se qualcuno di Voi potesse inviarmi copia del libretto di uso e manutenzione dell'Arca Freccia 568 (con il pannello del quadro elettrico uguale alla foto), grazie. Lorenzo Arca
In risposta al messaggio di Dethleffsforeve del 18/01/2024 alle 21:08:13Buona sera, e buon proseguimento per un buon 2024!
Ciao, anche se con molto ritardo. Io sono in possesso del Freccia motorhome 568. E ho anche il manuale della cellula. Se ti serve ancora posso fare una scansione e inviartelo.
In risposta al messaggio di Dethleffsforeve del 18/01/2024 alle 21:08:13ciao! potrei chiederti anche io la gentilezza di inviarmi il manuale? te ne sarei davvero grata
Ciao, anche se con molto ritardo. Io sono in possesso del Freccia motorhome 568. E ho anche il manuale della cellula. Se ti serve ancora posso fare una scansione e inviartelo.
In risposta al messaggio di ilagenacamper del 05/08/2024 alle 17:34:01Mi accodo alla richiesta manuale e schemi.. dragocinese@tiscali.it grazie!
ciao! potrei chiederti anche io la gentilezza di inviarmi il manuale? te ne sarei davvero grata ilaria ilariagena@gmail.com grazie!