quote:Posted - 18/02/2009 : 19:45:54 Ciao claudio parto dal presupposto che non era mia intenzione 'giudicare', le tue lamentele le seguo e te ne dò ragione e ripeto che (secondo me) hai trovato sia il mezzo sfortunato che personale non qualificato che doveva sistemarteloti rispondo e ti scrivo perchè ho piacere dialogare con te e ti ripeto quello che ti ho detto tempo fà : se non avevo il mio 715 ..il tuo 716 era perfetto per meanche senza lcd da 26".Senza rancore Ciao claudio saluti anche in fam.>> Andrea ti ringrazio per quello che mi rispondi. Se sono stato sfortunato,non è colpa mia, certo i fattori negativi ci sono, non bastava il concessionario, si sono aggiunte ben altre cose. Comunque credo di essere nella ragione quando dico esplicitamente i problemi che ho trovato. E' tutta questione di carattere, ci sono persone che hanno problemi e non li dicono, poi ci sono quelli come me che invece fanno anche gli altri partecipi. A volte mi rendo conto di essere logorroico, ma che devo farci.... Credimi anche se ormai ho cambiato VR riesco ancora ad arrabbiarmi con Arca non per altro, ma perchè quando l'ho scelta, speravo di aver scelto il meglio. Comunque se ti interessa il mio 716, ti faccio pure lo sconto........... per il maxi schermo no, perchè gli ho già trovato la nuova collocazione. Un saluto affettuoso a tutta la famiglia cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by damao> Ciao Maurizio, se il boss era riferito a me [;)] non lo so, il mio voleva essere un consiglio. I lavori fatti da soli vanno bene quando il mezzo è nostro e si spera di tenerlo a lungo. Ma se il mezzo è già stato venduto, come mi sembra di capire sia quello di Claudio, credo che sia meglio concordarli con chi lo ha acquistato. Baciamo le mani Don Luis[;)]
Ciao Boss, tutto bene? Mi permetto di aggiungere una "cattiveria", ma Claudio a sti concessionari vogliamo far guadagnare un po il ricarico che applicano sulla compravendita? Fagli fare qualcosa anche a loro poverini, se no tengono il personale a far nulla, e coi tempi che corrono non è il caso di aumentare il numero dei licenziati per mancanza di lavoro. Scusate l'ironia, ma visto il poco simpatico momento, non ho resistito.[:D][:D][:D]. Con simpatia Maurizio >
quote:osted - 18/02/2009 : 21:25:07 Ciao Claudio, come và? Scusa la domanda, ma visto che il mezzo è stato venduto, perchè non chiedi eventualmente consiglio al concessionario cui lo darai indietro su come eventualmente procedere e sui lavori che devi fare tu e quelli che, invece, sarebbe meglio facessero loro, visto che dovranno riconoscere comunque una garanzia a chi lo comprerà? Ciao Luisito>> @luisito buonasera, non devo chiedere consigli a nessuno, visto che sono una persona seria devo consegnare il VR senza alcun difetto da me riscontrato, quelli che verranno accertati in seguito non mi riguardano. C'è una garanzia e chi comprerà il VR ne subentrerà di diritto. Cordialmente claudiomare