quote:Posted - 18/02/2009 : 21:26:48 seguo tutti i gg su Col anche se scrivo poco,al momento continuo ad essere un camperista virtuale. Certamente chiunque acquista un mezzo usato sogna che il primo propietario sia come te, quando ho preso il mio ex, nonostante fosse tutto ok e funzionante, aveva un solo difetto, tutto dove non si vedeva al primo colpo d'occhio, era lordo, lurido, zozzo che di più nn si poteva. 15 gg per pulirlo, anche se mi dispiace darlo via.>>
quote:Posted - 18/02/2009 : 21:33:21 Ciao Boss, tutto bene? Mi permetto di aggiungere una "cattiveria", ma Claudio a sti concessionari vogliamo far guadagnare un po il ricarico che applicano sulla compravendita? Fagli fare qualcosa anche a loro poverini, se no tengono il personale a far nulla, e coi tempi che corrono non è il caso di aumentare il numero dei licenziati per mancanza di lavoro. Scusate l'ironia, ma visto il poco simpatico momento, non ho resistito.. Con simpatia Maurizio>> Maurizio, per indole io sono fatto cosi, se ci sono problemi perchè non risolverli non mi costa nulla, forse qualche in****atura ma poi passa. Maurizio il VR dovrei consegnarlo in Aprile e fino alla consegna mi sento responsabile io se usciranno fuori difetti li rimetterò in ordine io se colpa mia o l'assistenza se è difetto Arca. Credo che questo concessionario sia una brava persona, uso il condizionale per scaramanzia...... Cordialmente claudiomare
quote:osted - 18/02/2009 : 21:54:53 Scusa il mio voleva essere un suggerimento, se ti sei offeso me ne dispiace e cancello immediatamente il mio intervento. Saluti Luisito>> Luisito, non devi scusarti di nulla, mi sembra ultimamente che sei suscettibile, comunque non mi sono offeso perchè non c'èra niente per offendersi. Fin quando il VR è mio sono responsabile io e devo consegnarlo in perfetto stato senza difetti. Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare> Allora chiedo scusa delle scuse [;)] Il tuo intervento mi era sembrato decisamente secco e molto formale. Quindi avevo dedotto un atteggiamento ostile. Tutto qua ciao Luis
quote:osted - 18/02/2009 : 21:54:53 Scusa il mio voleva essere un suggerimento, se ti sei offeso me ne dispiace e cancello immediatamente il mio intervento. Saluti Luisito>> Luisito, non devi scusarti di nulla, mi sembra ultimamente che sei suscettibile, comunque non mi sono offeso perchè non c'èra niente per offendersi. Fin quando il VR è mio sono responsabile io e devo consegnarlo in perfetto stato senza difetti. Cordialmente claudiomare
>
quote:Posted - 18/02/2009 : 22:40:48 Claudio la schiena va sempre meglio e fai bene a sistemare quello che vedi come se il mezzo fosse ancora tuo. ho sempre vendto mezzi usati e quando li ho consegnati ho lavorato come un somaro a pulirli perfettamente e sistemare tutte le cosine che ho trovato nelle pulizie. @ luis ti rispondo qui la neve sta iniziando a squagliarsi visto che le temperature sono stabilmente sopra lo zero. ciao a tutti>> al 100% sei un grande cordialmente claudiomare