quote:Originally posted by Bianca65> Quoto. Asciugamano bagnato e strizzato, appeso ad un gancetto sopra la dinette. Alla mattina e' asciutto, e l'umidita' e' giusta.
Basta un asciugamano o un canovaccio bagnato e strizzato, messo ad asciugare nella parte alta della cabina e comunque il riscaldamento va abbassato nelle ore notturne. L'aria in cabina tende a ricircolare, anche se una parte, inevitabilmente, va persa attravervo le fessure di porte oblò, fessure del frigo ecc... per cui l'aria si rinnova piano piano. Saluti Eddy id="navy">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by masivo> Concordo con quanto sopra di Masivo E ricordo : a Bobca che se guarda la mia foto ho montato sulla portina della Truma : DOPPIO FILTRO sostituibile ALMENO DUE VOLTE A STAGIONE e ulteriore filtro sulla aspirazione sia dall'esterno che da sotto i cassetti[;)] Più tutto il rivestimento antirumore[^] Ciao Franco
Mi viene un dubbio: che non sia proprio un problema di umidità, la secchezza dell'aria ma della necessità di un maggior ricambio d' aria se col foro vicino alla truma si migliora la respirazione,pensateci. IVO >
quote:Originally posted by Ecostar> Ahh! ora mi spiego perchè io non ho di questi problemi[^][:)] IVO
pama , aggiungo solo queso : 5° mi sembra evidente che la discussione e modifica sia inerente alle sole combi Mario >
quote:io ho provato a fare un piccolo umidificatore: ...........>> Ma sei un genio[:0], complimenti proprio; lo sperimenterò anch'io. Grazie e ciao Pierluigi