quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/11/2010 16:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brao "mona"![:D][;)] Ciao Giorgio, Renato ringrazia!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/11/2010 22:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai che dico la verità,ogni giorno vado alla fiera e uso lo scooter,anche perchè,non saprei come andarci con la confusione che ce[:D][:D][:D] bacioni ciccio[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 22/11/2010 23:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho voluto solo dare una battuta, lo so dove hai, circa, l'attività, e le difficoltà del posto. Ma guarda che cosa siano vicini e per parlare usiamo uno strumento grande quando tutta l'Italia![:D][:D][:D] Appena possibile ti vengo a trovare, promesso. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 22/11/2010 21:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Vutu farghe ché ... [:I][:I][:I] Inesperienza da "pivello", da bravo bambino ho scaricato tutta l'acqua delle chiare, ho aperto lo scarico del boiler e ... [:I][:I] ho tenuto tutti i rubinetti CHIUSI della cucina e del bagno. Risultato: dicembre 2009 - 12 a Belluno per 15 giorni ... alla prima uscita invernale facevo la doccia con "vari" zampilli d'acqua ... tipo idromassaggio [:D][:D][:D] sani "vecio" [;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/11/2010 09:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vecio, se te vol el TV te pol far un giro fin A San Biagio di Callalta da MW, 5 Km fora de Tv Sud. Sani[:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/11/2010 22:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soffre soffre, finiti i nubifragi (stranamento oggi ancora non piove) deve affrontare il rigido freddo di Firenze e relative ghiacciate, io come lui giro sempre in scooter altrimenti impossibile viaggiare per Firenze
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 23/11/2010 12:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie [;)] Sabato sono a Trento (a mangiare e bere) ... [:p][:p] se lo trovo (in Via Brennero) bene ... se no vengo dalle tue parti . grassssie, ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 23/11/2010 08:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caffè e colazione garantiti[:D][:D][:D] avvisami un giorno prima,spesso arrivo tardi al bar. bacioni ciccio[8D][8D][8D] (bar casper piazza carlo alberto 8 cell.3283089777)
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 23/11/2010 14:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anticipate, non mancherò. Cordiali saluti. Max.