In risposta al messaggio di 2assi del 16/02/2020 alle 23:23:38
Non l'ho visto...domani andro a vedere, a volte hanno le rimanenze, mi occorre uno
In risposta al messaggio di Clint del 17/02/2020 alle 08:22:54Non trovavo più lo scontrino ... Ho preferito provare a sostituire le batterie piuttosto che comprarne un altro.
Innanzitutto la garanzia è di 3 anni. La precedente dopo oltre 2 anni di utilizzo aveva problemi con la ricarica. Chiamato il numero verde e nel giro di qualche giorno me ne hanno spedita una nuova. Questa è serietà.
In risposta al messaggio di IvanG del 17/02/2020 alle 12:07:13Bisogna prendere l'abitudine di conservare gli scontrini per la garanzia.
Non trovavo più lo scontrino ... Ho preferito provare a sostituire le batterie piuttosto che comprarne un altro.
In risposta al messaggio di IvanG del 17/02/2020 alle 07:17:08Ottimo! Ero un po pensieroso per l avviso "batterie non soatituibili".
Io ce l'ho da diversi anni. ho sostituito la pila in dotazione con due pile litio 18650 della Panasonic acquistate su aly express. Va che è una bomba, aumentati potenza ed autonomia. Ho aspirato diverse volte i liquidi, non fa una piega. La batteria l'avevo sostituita perché quella originale dopo circa un annetto non teneva piula carica.
https://www.amazon.it/dp/B07PYV...
In risposta al messaggio di DonLimpio del 19/02/2020 alle 21:35:05È simile...la batteria è uguale da 2.2 ah.
Se non volete aspettare Lidl io ho preso questo sumgott Aspirapolvere per Auto, 4500PA/90W/12V/2200mAh Aspirapolvere Portatile Senza Fili cm_sw_r_cp_apa_i_tUztEbAVYTGEW Ha in più la spazzola per i tappeti che va benissimo
In risposta al messaggio di maurob1263 del 21/02/2020 alle 09:36:04Queste cose in itaIta costano sempre 5 euro in meno che a tenerife
Grazie della informazione, sono stato ieri al Lidl, e c'era l'aspirapolvere in oggetto, comprato. Qui da noi (Vicenza) costa 19.99 euro. Messo sotto carica, simpatico, a fine carica la spia rossa diventa verde, provato, devo dire che ha una buona potenza, vedremo nel tempo come si comporta.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/02/2020 alle 12:56:08in compenso in Italia costano di più che in Germania e tra l altro lì puoi comperare on line ma non spediscono fuori dal lori confine
Queste cose in itaIta costano sempre 5 euro in meno che a tenerife Sara per i costi di trasporto o perché ne vendono meno...bah... Per raccogliere polvere ,sabbiae briciole nel camper va benissimo. Col becciccio lungoe.fino aumenta la potenza. pukire bene e spesso (ogni 1 o 2 usi) il filtro sotto l acqia,perche altrimenti cala la fotza di aspirazione. È un mezzo giocattolo ma in camper ci sta
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/04/2020 alle 00:13:22Poi quando il mio è in sosta al chiuso ho un "piccolo" aspirapolvere
Da parecchi anni (forse 20) ho questo modello: lo trovo sufficentemente potente, comodo, e specialmente con il tubo flessibile, molto versatile. L unica scocciatura è quella di fare su il cavo una volta usato, ma nonè poi un grosso fastidio. Il cavo ha una lunghezza che arriva in qualsiasi punto del camper. Il fatto di non dovere gestire una batteria che sarà sempre scarica quando serve, secondo me è veramente un vantaggio. Con uno a batteria, serve sempre l inverter per caricarlo e va fatto spesso, altrimenti la volta dopo sarà scarico, e poi quelli piccoli a batteria sono sempre molto meno potenti perchè devono preservare la batteria.
In risposta al messaggio di salito del 01/04/2020 alle 05:32:17Io non riesco a andare alla LIDL perchè in altro comune (circa 20km) e non ho giustificazione reale per andarci.
scusate ma da voi il lidl può vendere in questo periodo il no food ? Al mio non ci entro da un mese c'è sempre una coda impossibile,8/10 in fila fuori ,forse sbaglio orario mi giro e vado da altro meno intasato, limitano l entrata a pochi alla volta ( dentro è un locale lungo e stretto ) In altri market hanno chiuso la zona no food
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/04/2020 alle 10:26:04Anch'io a casa uso un grosso bidone industriale da 1500w , certo non professionale come il tuo, ma che fa comunque un buon lavoro.
Poi quando il mio è in sosta al chiuso ho un piccolo aspirapolvere come questo con tubo lungo 8 mt. che ha un filtro plisettato interno e ciclone in entrata se non stò attento mi solleva il pavimento e strappa le tende accendo pertanto un solo dei tre motori.
www.iz4dji.it