In risposta al messaggio di piccoloblu del 25/05/2021 alle 18:50:42Ma i concessionari con vendita accessori non li prendi in considerazione? C è anche il kit con cassetta.
Buon giorno sto cercando asse e coperchio del wc thetford am iv hi; non riesco a trovarlo in commercio, o meglio quello che vedo in vendita deve essere successivo a quello che montavo io (non ha lo scanso che ho indicatoin foto). qualcuno mi sa dire dove si puo' acquistare? in alternativa qualcuno mi sa dare un valido suggerimento per ricostruire i ganci di innesto? ho provato con la vetroresina e con una pasta modellabile e indurente trovata al brico ma al primo tentativo di innesto i ganci saltano grazie lucky
In risposta al messaggio di piccoloblu del 25/05/2021 alle 18:50:42Ma di che WC parliamo? Se un po datato (attorno anno 2000) forse è il C2 o C3 , poi si è passati a C200 , C250, e ora C400 etc...
Buon giorno sto cercando asse e coperchio del wc thetford am iv hi; non riesco a trovarlo in commercio, o meglio quello che vedo in vendita deve essere successivo a quello che montavo io (non ha lo scanso che ho indicatoin foto). qualcuno mi sa dire dove si puo' acquistare? in alternativa qualcuno mi sa dare un valido suggerimento per ricostruire i ganci di innesto? ho provato con la vetroresina e con una pasta modellabile e indurente trovata al brico ma al primo tentativo di innesto i ganci saltano grazie lucky
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di piccoloblu del 25/05/2021 alle 18:50:42Puoi provare a costruire qualcosa in metallo col dremel o simile da avvitare poi nella plastica, non so bene come, ma col metallo...non sarà bello...
In risposta al messaggio di piccoloblu del 26/05/2021 alle 12:13:01
sono abbastanza rassegnato sul fatto che in commercio non si trovi piu'. sto valutando di rifare i perni che si sono rotti con un prodotto che ho visto su you tube, si chiama polymorf, sono polimeri che scaldati si aggregano e si modellano. da capire se poi si riesce a incollare
Eccolo qui
, lo trovi al CSM prova a chiamarli.https://www.henkel-adhesives.co...