In risposta al messaggio di cippo14 del 21/05/2022 alle 18:38:25Io uso esattamente spray al silicone, trattiene meno polvere, ma ne devi usare pochissimo
Buonasera, chiedo se le aste delle finestre a compasso vanno lubrificate. Ho notato che non scorrono bene uno spray al silicone potrebbe essere utile o è meglio di no. Grazie a chi mi potrà dare consigli. MARK
In risposta al messaggio di maxime del 21/05/2022 alle 22:04:40
Attenzione...le nuove aste sono frenate apposta ...proprio per far stare aperta la finestra alla posizione desiderata e quindi se le lubrifichi poi non stanno più aperte.
In risposta al messaggio di masivo del 22/05/2022 alle 10:05:38Il camper è del 2007
Bisognerebbe sapere, vedere, di che aste stiamo parlando, (anno?)....io non ho mai lubrificato niente.
In risposta al messaggio di brig607 del 23/05/2022 alle 12:28:20Ottimo consiglio grazie.
Ricordo che, alla voce Accessori / fai da te / trovate l'argomento Chiusura braccetto telescopico finestre camper. Contiene la semplice procedura per sbloccare i braccetti vecchio tipo senza smontare tutto. Stefano