In risposta al messaggio di andrepelux del 27/10/2017 alle 22:11:40Buonasera,
Buongiorno a tutti, ho intenzione di realizzare un attacco esterno rapido per collegare velocemente e in sicurezza il barbecue a gas all'impianto gas camper; girando per forum e informandomi un pò ho quasitrovato la via giusta,ma ho un dubbio sul diametro dei tubi in rame originali del mio camper. Ho un granduca garage del 2009 e non capisco se l'impianto in bassa pressione del camper ha tubi da 8 o da 10 mm. E ho anche il dubbio di come collegare poi la t a valle del riduttore di pressione perché il tubo passa sotto la scocca e non saprei dove intercettarlo dalla parte della porta di ingresso . Se qualcuno avesse suggerimenti li ascolto volentieri. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Rascal del 28/10/2017 alle 09:40:37un bbq a gas a 3mt di distanza è più sicuro di un fuoco acceso nel camper ..
Sarà una mentalità mia ma io non farei mai il barbecue vicino al camper per ragioni di sicurezza più lontano sta meglio è, comunque ci sono anche le bombolette della camping gas molto comode da usare senza modifiche all'impianto del camper, ciaoo.