In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/05/2022 alle 20:25:56ok sei bravissimo nelle riparazioni, ma non ho capito nulla come è successo e neanche che materiale hai usato per la riparazione
ain A22 hanno messo dei mattoncini simil lego in cemento, fate attenzione, questo mercoledì dopo pausa caffè e controllo se nel rimorchio era tutto in ordine mi sono dimenticato di averci parcheggiato vicinooggi sulla via del ritorno ho fatto Pitt stop oggi alle 15,00 poi sulla strada del ritorno, il caffè mi è costato un po di più di 1,20, però, questo è il vantaggio della vetroresina
In risposta al messaggio di masivo del 11/05/2022 alle 08:42:39ho preso lo spigolo superiore
Diciamo che vista l' altezza del danno, chiamarli mattoncini, dovevano essere mattoni giganti .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/05/2022 alle 23:13:31esatto, sono proprio loro, legobloc
Piu o meno sono come quei mattoncini che mettono a Kiev per non fare passare i carriarmati Russi Immagino il nervoso, io avrei finito le scorte di Gaviscon per placare il bruciore di stomaco . Dovrebbero essere QUESTI che si usano per fare muri a secco impilandoli.