quote:Originally posted by Panzer 49> Mich la tua è la produzione precedente come era la mia, poi hanno cambiato l'ancoraggio della copertura interna perchè si vedevano le viti parker. Ciao Macu. [/quote]
booooooooo????? sarò una mosca bianca [:)][:)][:)] ma io ho mai avuto grossi problemi, a parte le solite anomalie di tutti i camper finora posseduti. Quindi sono soddisfatto del mio Kreos saluti michele >
quote:Originally posted by Panzer 49> [/quote]
[:)][:)][:)]Cavolo non si finisce mai d'imparare... ma se nasco un'altra volta.... gurada il trio !!! ciao mik[:)] si si si certo dichiaralo e dillo apertamente SICURAMENTE IL PRIMO DA SINISTA. NO NO NO IO NON SONO DI PARTE,come diceva Califano cantautore,tutto il resto è noia. Ciao Carlo [ quote]Originally posted by maculaniquote:Originally posted by Panzer 49> Mich la tua è la produzione precedente come era la mia, poi hanno cambiato l'ancoraggio della copertura interna perchè si vedevano le viti parker. Ciao Macu.
booooooooo????? sarò una mosca bianca [:)][:)][:)] ma io ho mai avuto grossi problemi, a parte le solite anomalie di tutti i camper finora posseduti. Quindi sono soddisfatto del mio Kreos saluti michele >
>
quote:Originally posted by Panzer 49> [/quote] Ti hanno incastrato bene è Mich ???? Per Chicchina: voi non c'eravate ancora con Bat e quindi . . . . . niente foto. Miiiiii, ma quell'Arto ha un muso troppo cattivo e inospitale [:D][:D][:D][:D] Ciao MACU.
[:)][:)][:)]Cavolo non si finisce mai d'imparare... ma se nasco un'altra volta.... gurada il trio !!! ciao mik[:)] [ quote]Originally posted by maculaniquote:Originally posted by Panzer 49> Mich la tua è la produzione precedente come era la mia, poi hanno cambiato l'ancoraggio della copertura interna perchè si vedevano le viti parker. Ciao Macu.
>
quote:Originally posted by caiazzoa> questi sono gli interventi che mi confortano buon per te [:)]
Mi diverto spesso a curiosare tra i forum anche se non di mio interesse, e leggendo le lamentele su marchi blasonati coin appena 2 - 3 anni di vita se non anche meno mi sento ancora più soddisfatto della scelta, forse per detta di qualcuno, poco intelligente del mio acquisto che a distanza di 9 anni non ancora mi ha creato seri problemi. Sarà anche quastione di fortuna, ma credo che tutti i marchi ormai lavorano allo stesso modo e badano solo ed esclusivamente al risultato economico. Riducendo notevolmete il livello qualitativo pur di rientrare nel prezzo di mercato. Vi auguro di godervi il vostro camper almeno per la stessa durata che io ho goduto e sto godendo del mio. Dimenticavo il mio non è un LAIKA, non sarà un problema vero? >
quote:Originally posted by caiazzoa> Magari sapere di cosa parliamo potrebbe essere di aiuto ad altri per farsi un idea che qualcosa di buono vi è sempre. Grazie Maculani.
Mi diverto spesso a curiosare tra i forum anche se non di mio interesse, e leggendo le lamentele su marchi blasonati coin appena 2 - 3 anni di vita se non anche meno mi sento ancora più soddisfatto della scelta, forse per detta di qualcuno, poco intelligente del mio acquisto che a distanza di 9 anni non ancora mi ha creato seri problemi. Sarà anche quastione di fortuna, ma credo che tutti i marchi ormai lavorano allo stesso modo e badano solo ed esclusivamente al risultato economico. Riducendo notevolmete il livello qualitativo pur di rientrare nel prezzo di mercato. Vi auguro di godervi il vostro camper almeno per la stessa durata che io ho goduto e sto godendo del mio. Dimenticavo il mio non è un LAIKA, non sarà un problema vero? >