quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 22/04/2010 14:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono possessore di un Autoroller 3D del 2004 da tre anni.Io mi sento di consigliartelo,magari i materiali della cellula non sono i piu'robusti del mondo ma a parte qualche piccolo intervento di fai da te problemi grossi zero.Con alcuni accorgimenti sono riuscito ad affrontare anche temperature piuttosto rigide senza problemi,un mezzo onesto senza tanti fronzoli ma secondo me non di certo scadente.Come gia'segnalato controlla il terzo stop,buona serata Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 29/04/2010 23:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colgo occasione per chiederti allora quali accorgimenti hai adottato per la sosta invernale. Ho notato che il serbatoio delle grigie è posizionato sotto al pianale in modo parecchio esposto, quindi immagiono che tu lo abbia coibentato e/o riscaldato. inoltre volevo aggiungere il riscaldatore eberspacher d3l che ho "mutuato" dal vecchio camper facendo magari passare anche la canalizzazione in mansarda e eggiungendo anche la rete a doghe. Tu che tipo di interventi hai apportato?