In risposta al messaggio di Relax del 05/02/2018 alle 13:02:44
Premesso che il mezzo è nuovo. Mi sembra strano che a batteria carica, con autonomia segnalata 92% (12,7 v), basti un giorno con allarme Gemini inserito, per arrivare ad autonomia all' 85/87%. Ho un pannello solare policrist., con parallelalore (purtroppo con poco sole diretto), e la BS è al 100%, quindi la poca ricarica va tutta alla BM. Devo preoccuparmi?
In risposta al messaggio di raimondo56 del 06/02/2018 alle 07:33:42Ahahah, bellissimo.
Mi permetto di intervenire: perché non collegare l’antifurto alla BS? Quando avevo gli antifurto li ho sempre collegati ad una delle BS proprio per non trovarmi in situazioni simili, ora ho questo antifurto qui e non mi preoccupo più del consumo delle batterie, però mangia questo è l’altro mondo...
In risposta al messaggio di raimondo56 del 06/02/2018 alle 07:33:42
Mi permetto di intervenire: perché non collegare l’antifurto alla BS? Quando avevo gli antifurto li ho sempre collegati ad una delle BS proprio per non trovarmi in situazioni simili, ora ho questo antifurto qui e non mi preoccupo più del consumo delle batterie, però mangia questo è l’altro mondo...