vediamo se qualcuno ha mai avuto questo problema... Ieri ho tenuto acceso il viesa tutto il giorno e, visto il caldo , ha dato davvero un grosso conforto specie al nostro micio che sta fisso dentro il camper.
Ha funzionato perfettamente anche se il camper era un po' in pendenza.
la sera dopo averlo spento dal telecomando vado a riaccenderlo ed è' impazzito. Display tutto acceso , beep continui del cicalino che sembra un carillon impossibilità di spengerlo dal telecomando e dal pannello di controllo.
ovviamente la ventola ferma e tutti i comandi non operativi.
per fortuna ho un interruttore manuale che spenge viesa e parabola così stacco tutto. Se rido' tensione ricomincia a suonare il cicalino in modo del tutto casuale.
lo stacco per 1 ora e alla riaccensione tutto riprende a funzionare perfettamente. Provo a spengerlo e riaccenderlo numerose volte e funziona sempre bene. Unico inconveniente , il cicalino che bippava ad ogni comando adesso non funziona più . Qualcuno sa Come smontare il pannello di controllo? Per sicurezza vorrei sostituire gli eventuali elettrolitici presenti sulla scheda che di solito potrebbero essere causa del problema.
chiedo scusa per i precedenti errori di digitazione ma ero a bordo piscina con il sole negli occhi e schermo praticamente illeggibile.
Andrea IW5CI
Modificato da iw5ci il 09/07/2017 alle 18:47:47