In risposta al messaggio di mariofino del 01/05/2018 alle 10:29:56Strano la cassetta viene messa nel guscio del wc e dovrebbe aderire perfettamente a meno che il pavimento abbia ceduto ed é proprio il guscio che lo regge.
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problemino con il bagno del camper, la cassetta del wc perde acqua, ho cambiato la guarnizione e ho dovuto mettere due piccoli spessori di mm.5 per rialzarla e farla aderire bene al wc. Hovisto che il pavimento accanto al wc è un po' molle al tatto, avrà preso umidità, dovrei smontare il tutto, qualcuno di Voi che ha avuto il mio stesso problema potrebbe consigliarmi come muovermi? Ringrazio anticipatamente...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2018 alle 12:27:44Ok grazie, farò cosi!
Strano la cassetta viene messa nel guscio del wc e dovrebbe aderire perfettamente a meno che il pavimento abbia ceduto ed é proprio il guscio che lo regge. Prova a controllare bene sotto il camper, per levare il Wc é lungoma non difficile, in rete, sul tubo, trovi tanti video che lo fanno vedere. Prima Peró di smontare cerca di capire da dove arriva l’acqua, forse dalla doccia?
In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2018 alle 12:27:44In teoria il vano cassetta ha una altezza fissa, perchè è di plasrtica stampata, ma anche da me, camper nuovo, la cassetta premeva poco sotto alla tazza, sostituita guarnizione (ma era nuova) con nessun risultato, e ho dovuto inventarmi qualcosa come spiego QUI .
Strano la cassetta viene messa nel guscio del wc e dovrebbe aderire perfettamente a meno che il pavimento abbia ceduto ed é proprio il guscio che lo regge. Prova a controllare bene sotto il camper, per levare il Wc é lungoma non difficile, in rete, sul tubo, trovi tanti video che lo fanno vedere. Prima Peró di smontare cerca di capire da dove arriva l’acqua, forse dalla doccia?
www.iz4dji.it