quote:Originally posted by bigt> Evidentemente il concessionario voleva guadagnare di più o non gli interessava fare questo lavoro.[xx(] No i miei scarichi non sono coibentati o riscaldati ma io non vado più sulla neve e neanche in climi eccessivamente rigidiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Adriana, secondo me non occorre smontare il termoformato, piuttosto occorre tagliarlo con una sega a tazza ed essere sicuri che sotto si abbia lo spazio allacciarsi agli scarichi. Piuttosto i tuoi scarichi sono coibentati e riscaldati? >
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by noiatri5 Per il tetto mi è stato consigliato un prodotto analogo ma meno resistente allo scivolamento dell'acqua, sempre bicomponente! Approposito ............ -------------------------------------------------------------------------------- Quale ti hanno consigliato Fabio ? GRAZIE FRANCO>>
quote:Originally posted by noiatri5> Cosa posso dire Fabio........per ora GRAZIE[:D] appena farò un giro per Genova ti invito per una pizza insieme , offerta da me![;)] GRAZIE Franco
per Franco 64: Dal grosso Colorificio da cui mi servo è nata una discussione con il preparatissimo e navigato inserviente: Parlando di bagno mi è stato indicato quel prodotto di cui sopra, parlando di TETTo invece mi è stato suggerito un prodotto sempre poliuretanico, sempre bicomponente ma che avesse come indicazione anche un più basso ristagno dell'acqua e quindi anche un minor atrito con la pioggia! Cosa vuol dire[xx(][?] In poche parole tra le moltitudini di vernici nautiche atte allo scopo esistono vernici per l'opera viva(quella sommersa dei nostri[;)] yachts) e per l'opera morta(quella in vista...) ora se necessariamente entrambe devono essere protettive,bianche ed elastiche quelle per l'opera viva devono essere più antivegetative e sopratutto più lisce per opporre meno resistenza all'acqua![:D] Ecco quella che mi è stata consigliata per il tetto ha queste caratteristiche ...il prezzo non cambia! saluti Fabio >
quote:Originally posted by bigt> Per questo credo è giusto farsi riconoscere
questo è il vero spirito del forum, scambiarsi opinioni e consigli, esperienze positive e negative! >
così se ci si incontra posso offrire una birra ![;)][:p][;)][:D][;)][;)]