quote:Originally posted by nio> Dove si trovano ?
Potresti usare le bande rifrangenti, che di giorno sono bianche-azzurre e di notte con le luci artificiali diventano gialle-arancio, fra l'altro io le ho da 4 anni e non si deteriorano con l'azione del sole. Ciao MarcoG >
quote:Originally posted by pepy> Ciao, anche io ho il problema di dover rifare il look al mio camper ed ho visitato il sito che hai segnalato, ti dirò che é propio la soluzione che stavo cercando, sopratutto per l'alta qualità dei materiali che se sono progettati per lavorare in immersione in acqua marina non avranno problemi con gli agenti atmosferici. Essendo io della provincia di Roma potrei reperire questo tipo di materiale in un qualsiasi negozio di articoli per nautica oppure é un'esclusiva di Nautimarket? O ci sono fornitori specifici anche nella provincia di Roma? Ti ringrazio anticipatamente, Pier Luigi.
Su nautimarket.com, alla pag.245 del catalogo, ci sono delle bande adesive di diversi colori ed articoli utili per i camper. Ciao Pietro >
quote:>>Ciao, anche io ho il problema di dover rifare il look al mio camper ed ho visitato il sito che hai segnalato, ti dirò che é propio la soluzione che stavo cercando, sopratutto per l'alta qualità dei materiali che se sono progettati per lavorare in immersione in acqua marina non avranno problemi con gli agenti atmosferici. Essendo io della provincia di Roma potrei reperire questo tipo di materiale in un qualsiasi negozio di articoli per nautica oppure é un'esclusiva di Nautimarket? O ci sono fornitori specifici anche nella provincia di Roma? Ti ringrazio anticipatamente, Pier Luigi. Ciao Pier Luigi, penso che le puoi trovare in un qualsiasi negozio di nautica ben fornito, non ricordo chi le produce ma un tempo si usavano anche sulle auto. Ciao Pietro