In risposta al messaggio di nuanda del 27/07/2018 alle 00:54:03Ciao, credo che un concessionario Hobby non abbia difficoltà a ordinare il pezzo di ricambio;
Domenica sera mi è esplosa una ruota in autostrada (paura terribile) e mi si è staccata la bandella passaruota (credo si chiami così, quel bordo alto circa 10 cm di forma semicircolare che sta sopra la ruota) posterioredel mio Hobby Toscana del 2010. Era notte, pioveva, passavano i tir a 100 all'ora, avevo lasciato detriti per centinaia di metri, ero nella discesa di un dosso, c'era la polizia che aveva distribuito decine di torce sulla strada e mi aveva indicato di stare a bordo ecc... e non ho minimamente pensato di andarla a cercare. Ora devo comprarne un'altra, ho cercato in rete ma, tranne un rivenditore che ha pezzi usati di altri camper, non ho trovato nulla. Qualcuno ha dei consigli? Esempio siti internet in cui cercare (anche stranieri) ecc. In passato avevo comprato diversi pezzi per altri mezzi in siti di Francia e in GB, con piena soddisfazione, ma essendo la bandella dell'Hobby piuttosto rara (almeno in italia) non so come fare.