In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/10/2024 alle 22:27:50si certamente, ma alla parete ci puoi appendere di tutto e non rovini niente, alla rivendita togli tutto
io nell altro camper avevo fatto quelcosa del genere, quattro tubolari 30x30 verticali di alluminio tra pavimento e letto, e poi su quelli messe in orrizzontale le guide, ma non quelle Fiamma, ma guida standard AIRLINE chetrovo molto piu pratica e comoda. E ne avevo messa una piu alta e una piu in basso. Cosi era di gran robustezza. Penso che pesi forse meno che sovrapporre un secondo pannello di legno.
In risposta al messaggio di pierigno del 22/10/2024 alle 10:37:11Buonasera;
Ciao a tutti, sul mio camper Dethleffs Globebus I6 (acquistato usato) si è staccata una barra Fiamma, credo installata da precedente proprietario. Le foto non sono reali, ma equivalenti. Per quanto riesco a vedere, erasolo avvitata. Ora, oltre a riempire e ripristinare i vecchi fori che non hanno tenuto con dei tassellini di legno/colla/mastice, pensavo di riattaccarla: A) con del nastro VHB 3M e poi fissandola con viti autofilettanti (il nastro dovrebbe darre maggiore stabilità e resistenza) B) con del nastro VHB 3M e poi fissandola con le viti e tasselli per cartongesso molto corti da 2 cm-2.5cm ( (il nastro dovrebbe darre maggiore stabilità e resistenza), tipo questi: Questa di seguito è la foto del garage originale, senza le barre Fiamma che sono state installate nelle parti suepriori. Struttura del camper: Avete altre idee e/o suggerimenti? Vedete particolari controindicazioni? Grazie mille