https://www.batterielitioitalia...
In risposta al messaggio di invio del 09/02/2023 alle 16:38:21
Buonasera, ho chiesto al mio rivenditore informazioni per installare batteria al Litio, in quanto la mia dopo 5 anni... Mi ha sconsigliato Litio Store per i notevoli ritardi nelle consegne, consigliandomi invece questorivenditore: ... Tipo di intervento sull'impianto con alternatore tradizionale: installazione di un Victron DC DC Charger da 50 A, manodopera, cavi, fusibili, lasciando il caricabatteria quello originale sulla centralina Schaudt EBL 119, mi ha detto che non serve se non per ricaricare più velocemente la batteria e il regolatore di carica NDS in uso già predisposto per litio, al prezzo di 1000 euro più batteria ovviamente, cosa ne pensate, conoscete il rivenditore di cui al link? Grazie e buona serata Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 09/02/2023 alle 17:19:01
Grazie, pensavo proprio a quella prenotabile... Mi piacerebbe conoscere pareri sulle modalità di installazione proposto, non avendo conoscenze... Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 09/02/2023 alle 16:38:21Ciao, riporto la mia esperienza direi pessima. Ho ordinato a settembre 2022 un'altra batteria al Litio da "Litio.store". Premetto che la prima, sempre da loro, mi è durata 2 anni e poi ha dato i numeri. Ora non saprei ma mi dicono che se spendi poco ovviamente hai poco. Ebbene, ordino la seconda batteria e a tutt'oggi ancora nulla purtroppo. Ho dovuto disdire l'ordine. Non le consiglio a nessuno sinceramente, poi ognuno faccia cio' che vuole. Ci tenevo a dirlo. Quindi ho ordinato la Tempra NDS e ho tagliato la testa al toro. Io la penso cosi': chi piu' spende meno spende, Ed è vero. Buoni km a tutti!
Buonasera, ho chiesto al mio rivenditore informazioni per installare batteria al Litio, in quanto la mia dopo 5 anni... Mi ha sconsigliato Litio Store per i notevoli ritardi nelle consegne, consigliandomi invece questorivenditore: ... Tipo di intervento sull'impianto con alternatore tradizionale: installazione di un Victron DC DC Charger da 50 A, manodopera, cavi, fusibili, lasciando il caricabatteria quello originale sulla centralina Schaudt EBL 119, mi ha detto che non serve se non per ricaricare più velocemente la batteria e il regolatore di carica NDS in uso già predisposto per litio, al prezzo di 1000 euro più batteria ovviamente, cosa ne pensate, conoscete il rivenditore di cui al link? Grazie e buona serata Lorenzo