In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/02/2025 alle 17:51:41Bastava leggere nelle caratteristiche sul sito:
Ciao a tutti, ho installato una nuova batteria:il modello della fiamma NEPTUNE LSB105 purtroppo l'altezza sotto il sedile dove si mette la batteria e molto limitato. La mia domanda è: la posso mettere ribaltata sul lato destro? Praticamente a 90° è una cosa che si può fare o influisce sulle prestazioni,sicurezza e durata della batteria? Grazie
In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/02/2025 alle 17:51:41le batterie AGM si dice possono essere montate come si vuole perchè sigillate e quindi perchè non vi sarà mai fuoriuscita di elettrolita; ciò non significa che si possa fare quello che ci pare ed è sempre meglio controllare cosa dice il COSTRUTTORE della batteria.
Ciao a tutti, ho installato una nuova batteria:il modello della fiamma NEPTUNE LSB105 purtroppo l'altezza sotto il sedile dove si mette la batteria e molto limitato. La mia domanda è: la posso mettere ribaltata sul lato destro? Praticamente a 90° è una cosa che si può fare o influisce sulle prestazioni,sicurezza e durata della batteria? Grazie
In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/02/2025 alle 17:51:41Ti dico quello che mi hanno detto qualche anno fa, le AGM durano di più se ogni anno le giri su uno dei tre lati larghi, in pratica escluso il sopra...