In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2022 alle 07:19:19Grazie per la risposta, ma le sonde si trovano sotto il pianale?
Calcare nelle sonde Pulizia con aceto o acido citrico Comunque, non è un grosso problema, quando l'acqua pulita è finita, significa che il serbatoio delle grigie è pieno ed è ora di scaricare e ricaricare quelle pulite
In risposta al messaggio di GrilliA del 17/12/2022 alle 10:32:29Le sonde si trovano dentro i serbatoi
Grazie per la risposta, ma le sonde si trovano sotto il pianale?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2022 alle 10:41:37si immaginavo, il problema è che nel mio camper non riesco a capire da dove posso accedere ai serbatoi...Il serbatoio principale che sta vicino alla stufa non ha accessibilità...non c'è il classico coperchio che si può svitare....
Le sonde si trovano dentro i serbatoi
In risposta al messaggio di GrilliA del 17/12/2022 alle 12:52:08Come lo riempi?
si immaginavo, il problema è che nel mio camper non riesco a capire da dove posso accedere ai serbatoi...Il serbatoio principale che sta vicino alla stufa non ha accessibilità...non c'è il classico coperchio che si può svitare....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2022 alle 13:33:17Esternamente tolgo il tappo. Ma da lì non riesco a vedere queste sonde...
Come lo riempi?
In risposta al messaggio di GrilliA del 17/12/2022 alle 16:31:06No le de i vedere, ma devi immettete una soluzione di acqua e aceto o acqua e acido citrico per decalcificarle, poi, facendo andare i rubinetti, pulire quelli delle grigie
Esternamente tolgo il tappo. Ma da lì non riesco a vedere queste sonde...
In risposta al messaggio di ecostar del 17/12/2022 alle 17:32:50Avevo già provato a decalcificare con acido citrico il serbatoio acque chiare ma niente.
lo stesso problema lo riscontri sia sul serbatoio chiare e grigie ? , se ho ben capito quando carichi le chiare il livellostato segnala pieno ma appena il livello scende di pochi centimetri segnala vuoto , giusto ? , orami vien da chiederti se il livellostato delle grigie segnala pieno anche con serbatoio vuoto o viceversa come ti ha specificato Silvio per il serbatoio chiare potresti provare a decalcificarlo con acido citrico e il serbatoio grigie provare a sgrassarlo con sgrassante , tuttavia temo che il guaio sia da qualche altra parte , ti chiedo se il pannello comandi è come quello sotto raffigurato oppure si tratta della versione touch precedente
In risposta al messaggio di ecostar del 17/12/2022 alle 17:32:50Buongiorno ecostar, mi aggrego alla discussione dei sensori acque io ho un kreos con quel pannello in foto che hai messo ho gia pulito sensori tolti e spruzzato nei contatti del silicone spray ma continua a segnare male mi segna a volte pieno a volte vuoto il serbatoio acque chiare... invece le nere non segna niente o a volte segna 1/4 e basta anche se dento ne sta molta di piu, consigli? grazie mille e buona giornate
lo stesso problema lo riscontri sia sul serbatoio chiare e grigie ? , se ho ben capito quando carichi le chiare il livellostato segnala pieno ma appena il livello scende di pochi centimetri segnala vuoto , giusto ? , orami vien da chiederti se il livellostato delle grigie segnala pieno anche con serbatoio vuoto o viceversa come ti ha specificato Silvio per il serbatoio chiare potresti provare a decalcificarlo con acido citrico e il serbatoio grigie provare a sgrassarlo con sgrassante , tuttavia temo che il guaio sia da qualche altra parte , ti chiedo se il pannello comandi è come quello sotto raffigurato oppure si tratta della versione touch precedente