In risposta al messaggio di ComiSeriate del 27/08/2023 alle 18:43:58Ciao, dopo il tentativo di aprire la porta nell'autogrill in Francia---ci sono riusciti in Spagna ?
Ciao a tutti, e possibile sfilare il blocchetto? Me lo hanno forzato in Spagna per entrare e rubare ovviamente niente. Quindi la chiave non entra più e dovrò sostituirlo Comiii
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 27/08/2023 alle 18:43:58In che posto eri ? e come è successo ?
Ciao a tutti, e possibile sfilare il blocchetto? Me lo hanno forzato in Spagna per entrare e rubare ovviamente niente. Quindi la chiave non entra più e dovrò sostituirlo Comiii
In risposta al messaggio di Markeel61 del 27/08/2023 alle 22:22:41Si guarda il tardone di turno (perché non saprei come chiamarlo) ha rubato un borsello pensando fossero soldi invece erano le chiavi di casa e nel furto ha perso i suoi rayban in cabina. Il problema è che se sommato la parte interna mi si toglie tutto? Nel senso resta il buco libero? Vorrei evitare di lasciare troppo smontato perché resta nel parcheggio fuori casa.
Ciao, dopo il tentativo di aprire la porta nell'autogrill in Franciaci sono riusciti in Spagna ? Vedendo la serratura, immagino che il fermo-scrocco interno sia centrale in metallo , giusto ?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 28/08/2023 alle 05:16:02Oropesa un spiaggia libera in sosta libera se ti interessa il posto preciso lo ricerco in Maps. Quest'anno le ferie un delirio, in autostrada mi si sono appoggiati e mi hanno piegato il portabici,in Francia hanno tentato di entrare, e a Oropesa sono entrati, tra l'altro scarpe da 150 euro e altre scarpe nuove nemmeno toccate.. non so cosa cercassero. Per come è successo..siamo andati in spiaggia alle 10 la mia compagna e salita a preparare il pranzo che di solito faccio io ma non stavo bene. Alle 16 siamo risaliti per andare in centro a Oropesa, apro per caso la porta cabina per appoggiare lo zaino con portafoglio e tutte le cose e vedo i mobiletti e armadio aperti... Ma non mancava niente a parte le chiavi, c'era una borsa con dentro 20 30€ moneta ma niente...non se ne sono accorti.
In che posto eri ? e come è successo ?
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/08/2023 alle 08:32:58lo spessimetro, è quello strumento a lamelle di vario spessore che serve per misurare la distanza fra gli elettrodi di una candela.in questo caso è utile perchè le varie lamelle, avendo spessori diversi, ben si adattano come forma ad entrare nel nottolino della chiusura. Per esperienza diretta, usato qualche anno fa per aprire il garage del camper di un amico che aveva chiuso lasciando le chiavi all'interno!
Devo ancora smontare per guardare l'interno se in metallo o no con spessimetro cosa intendi? Ora infilando un cacciavite si gira e fa a partita e chiusura quindi come se la chiave fosse dentro
https://www.amazon.it/Strumento...
In risposta al messaggio di tommaso52 del 28/08/2023 alle 08:47:12Si si si cosa sono, faccio il meccanico ,il fatto è che non so come usarli per questo lavoro, devo infilarli dove? Poi per il buco metto un tappo che non è un problema, io più ho anche delle chiusure dall'interno quindi non resterebbe aperto, se mi spieghi come usarli ci provo oggi pomeriggio
lo spessimetro, è quello strumento a lamelle di vario spessore che serve per misurare la distanza fra gli elettrodi di una candela.in questo caso è utile perchè le varie lamelle, avendo spessori diversi, ben si adattanocome forma ad entrare nel nottolino della chiusura. Per esperienza diretta, usato qualche anno fa per aprire il garage del camper di un amico che aveva chiuso lasciando le chiavi all'interno! sr_1_5?keywords=spessimetro%2Bvalvole&qid=1693204949&sr=8-5&th=1 ...e comunque, prima di togliere il nottolino, ti consiglio di averne subito uno di ricambio da poter sostituire subito.
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 27/08/2023 alle 18:43:58Ciao, anche a me nel 2017 a Saint Cyprien plage in Francia, forzarono la serratura della cellula e l'inutile Safety door Fiamma! Ovviamente lasciare una serratura che si apriva come burro, che costava,tra l'altro, molto più della soluzione alternativa da me adottata, era da "stolti" , infatti...guarda il mio video ! Se lo spazio e le capacità manuali te lo permettono cerca una soluzione più solida...poi ci saranno i vetri come parte sensibile , ma lì l'unica è un sistema d'allarme con sensori e sirena ! Buon lavoro comunque!