In risposta al messaggio di FabioPD del 01/02/2021 alle 13:12:15Io ho il duocontrol ma mi e' capitato di dimenticarmi di aprire la seconda bombola e la stufa ha segnato l'errore della mancanza di gas.
Ciao a tutti, quando la bombola del gas del mio mezzo finisce la Truma Combi va in blocco (Errore 516/517). Riallacciando la nuova bombola, il reset dalla centralina non risolve e devo aprire la dinette per intervenire sulpulsante di reset della scheda della Combi. Ma non c'è altro modo? Tralasciando il fatto di montare uno scambiatore automatico (che risolve solo in parte il problema). Grazie Fabio
In risposta al messaggio di Trave71 del 01/02/2021 alle 20:10:24Il problema è proprio il fatto che se non te ne accorgi in quei 15 minuti devi resettare dalla scheda...vabbè provo e pensare a qualcosa per remotizzare quel pulsantino. Ho già una mezza idea utilizzando uno scatto flessibile fotografico...vediamo se riesco. Ciao.
La combi con il CP plus può andare in blocco per 15 min, l’errore lampeggia, dopo 15 min diventa fisso a quel punto è sufficiente resettare l’errore premendo il tasto, c’è sulle istruzioni la procedura, non serve spegnere e riaccendere, anzi occorre mantenere alimentato
In risposta al messaggio di FabioPD del 01/02/2021 alle 21:32:14puoi anche usare due siringhe, anche piccole, le colleghi a un sottile tubicino (va bene quello degli impianti di irrigazione a goccia), anche abbastanza lungo, premendo uno stantuffo esce quell altro.
Il problema è proprio il fatto che se non te ne accorgi in quei 15 minuti devi resettare dalla scheda...vabbè provo e pensare a qualcosa per remotizzare quel pulsantino. Ho già una mezza idea utilizzando uno scatto flessibile fotografico...vediamo se riesco. Ciao.
www.iz4dji.it