https://mediterraneaforniture.i...
In risposta al messaggio di erfiuma del 05/07/2023 alle 13:02:46per essere utilizzabile, sicuro, è il prezzo che mi farebbe evitare di comprarlo e trovare un'altra soluzione
Ciao a tutti! Come da titolo sto sondando dei possibili sostituti per il mio oblò panoramico sul tetto, introvabile come ricambio visto che remis non lo produce più e con il buco di poco allargabile, visto che é posizionatonella parte obliqua del tetto. ho trovato online questa possibile soluzione ... Secondo voi é utilizzabile sul tetto? Grazie un saluto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/07/2023 alle 13:05:25Eh sì purtroppo costa parecchio... Ma le altre soluzioni sono:
per essere utilizzabile, sicuro, è il prezzo che mi farebbe evitare di comprarlo e trovare un'altra soluzione
In risposta al messaggio di erfiuma del 05/07/2023 alle 13:02:46Prima di spendere tutti quei soldi proverei a chiedere ad alcune ditte di ricambi, in primis a camping sport magenta e poi proverei a vedere il catalogo di Berger Camping.
Ciao a tutti! Come da titolo sto sondando dei possibili sostituti per il mio oblò panoramico sul tetto, introvabile come ricambio visto che remis non lo produce più e con il buco di poco allargabile, visto che é posizionatonella parte obliqua del tetto. ho trovato online questa possibile soluzione ... Secondo voi é utilizzabile sul tetto? Grazie un saluto
In risposta al messaggio di ezio55 del 05/07/2023 alle 13:52:53Ne ho sentiti già un po' ma non loro 2, ho sentito anche dimatech che mi ha rimandato a reimo e nisba...
Prima di spendere tutti quei soldi proverei a chiedere ad alcune ditte di ricambi, in primis a camping sport magenta e poi proverei a vedere il catalogo di Berger Camping. Saluti.
In risposta al messaggio di salito del 05/07/2023 alle 13:33:32Ma non lo so... Fatto sta che é una misura *******a e non se ne trova nemmeno di simili...
ma i nuovi montano anche loro degli odegliul tetto inclinato oppure non più ?
In risposta al messaggio di erfiuma del 05/07/2023 alle 13:02:46Mi sembra un prodotto particolare
https://www.hinelson.com/it/124...
https://www.google.com/search?r...
https://www.gate14.it/boccaport...
NAUTICA F4
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/07/2023 alle 09:00:17Ciao Franco e grazie per la risposta.
Mi sembra un prodotto particolare per il settore nautica o per autobus Provare a cercare in quei settori Qui lo stesso costa molto-molto meno 442,47 € -25%331,85 €o 3 rate da € 110.62 senza interessi.Scalapay logo ⓘTasse incluseCodice HiNelson: CA0107 E poi qui quasi lo regalano Marca:NAUTICA F4 Disponibile137,34 € -28% 98,88 €o 3 rate da € 32.96 senza interessi. Scalapay logo
In risposta al messaggio di erfiuma del 05/07/2023 alle 13:02:46Prova a cercaer nei cataloghi LEWMAR, GEBO, BAVARIA ecc...
Boccaporti, passi uomo barca acquista ora | SVB (svb-marine.it)
In risposta al messaggio di Sergione66 del 06/07/2023 alle 14:01:18Grazie per le info, ho controllato ma sembra che soltanto gebo faccia un oblò di quelle dimensioni...
Prova a cercaer nei cataloghi LEWMAR, GEBO, BAVARIA ecc... Boccaporti, passi uomo barca acquista ora | SVB (svb-marine.it)
In risposta al messaggio di erfiuma del 05/07/2023 alle 13:02:46Sincerati che sia con camera interna di coibentazione e un trattamento superficiale serio.