Qui
c'è uno schema elettrico, vedi se ti può aiutareIn risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 31/03/2023 alle 10:48:44Ti ringrazio per la risposta, avevo già quel manuale che sinceramente non è il massimo della chiarezza almeno per quanto riguarda lo spaccato, indica i cavi ma non di che tipo da varie foto tipo questa che allego vedo che la termocoppia va al polo superiore proverò
Qui c'è uno schema elettrico, vedi se ti può aiutare
In risposta al messaggio di marcogsx del 10/04/2023 alle 19:57:45Non sono esperto per nulla, ma semplicemente ho quel boiler ben funzionante sul camper: se questo può aiutarti fammelo sapere.
Grazie Rascal, purtroppo non conosco nessuno che possa procurarmi il sondino. Sono quasi rassegnato alla sostituzione, posso chiederti per cosa hai optato?
In risposta al messaggio di Aurelio Bis del 10/04/2023 alle 21:38:42Grazie Aurelio infatti ho scritto che mi sono "quasi" arreso, visto che ce l'hai mi puoi confermare i collegamenti? cioè la termocoppia è collegata al polo superiore della scheda e l'accenditore al filo nero che esce dall'elettrovalvola?
Non sono esperto per nulla, ma semplicemente ho quel boiler ben funzionante sul camper: se questo può aiutarti fammelo sapere. Anch'io ho camper di 32 anni e anch'io sono intervenuto in fai da te sia sul boiler (ma molti anni fa) sia sulla truma 3002 (recentemente) e la mia politica è quella di provarci prima di arrendersi..
In risposta al messaggio di marcogsx del 11/04/2023 alle 07:54:11Ci guardo appena possibile e ti riferisco. A memoria però non ricordo una scheda esposta, ma solo lo scatolotto nero. A più tardi.
Grazie Aurelio infatti ho scritto che mi sono quasi arreso, visto che ce l'hai mi puoi confermare i collegamenti? cioè la termocoppia è collegata al polo superiore della scheda e l'accenditore al filo nero che esce dall'elettrovalvola? Ti ringrazio
In risposta al messaggio di marcogsx del 11/04/2023 alle 07:54:11i
Grazie Aurelio infatti ho scritto che mi sono quasi arreso, visto che ce l'hai mi puoi confermare i collegamenti? cioè la termocoppia è collegata al polo superiore della scheda e l'accenditore al filo nero che esce dall'elettrovalvola? Ti ringrazio
In risposta al messaggio di Aurelio Bis del 11/04/2023 alle 09:25:10Grazie Aurelio
i Questo è quello che trovo, nero in alto e oro in basso. Lo schema seguente forse ti può aiutare (io ci capisco poco) Buon lavoro.