In risposta al messaggio di BeSoBe del 30/01/2022 alle 07:50:15La cosa più semplice è provare a dare una soffiata con aria compressa(costo 0)da un benzinaio o gommista.
Buongiorno amici! Sono in viaggio con la famiglia...ieri sera vado per accendere il boiler truma (solo acqua calda, Camper roller team granduca del 2007) e niente...ne spia ne scricco per l'accensione.. niente! Nei mesi scorsiho fatto un po' di lavori sotto il camper per fare passare i cavi telecamere, scarico automatico e in più ho dato una ordinata ai cavi della batteria. Sapete se prende alimentazione direttamente da lì oppure passa dalla centralina, o meglio se in giro ho qualche fusibile ?!?! Ve ne sarei grato...mi arrangio ugualmente senza acqua calda ma è un problema da risolvere! Grazieeeeeee... ..la passione di vivere su gomma..
In risposta al messaggio di BeSoBe del 30/01/2022 alle 17:23:09La temperatura all'uscita del webasto è attorno ai 100°(e forse più)Ovviamente più sei lontano dal bruciatore più sara' fredda.
Allora...riprovato oggi pomeriggio senza aver fatto niente...parte ma non si accendono i led ... Ieri sera avevo il webasto acceso e non vorrei che con il rumore dell'areazione(+ 2 figli piccoli) non ho sentito ne scriccone niente e quindi staccavo senza provare se riscaldasse l'acqua.. non vorrei che si fossero bruciati i led.. e poi chiedo se è normale che i tubi areazione del webasto si scaldano da non tenerci la mano? Ah...dimenticavo...l'acqua scalda ma voglio provarla bene a casa perché mi sembra un po' giù di temperatura con interruttore a 50