In risposta al messaggio di Fabiog69 del 05/01/2021 alle 20:05:17
Buonasera, mi rivolgo agli esperti x sapere 1) come si carica il boiler ? 2) come capisco che esso è completamente carico ? grazie Fabio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/01/2021 alle 20:31:04Bello parlare itagliano...
Riempendo il serbatoio, chiudendo eventuale valvola di scarico (manuale, frost control, elasi) azionando la pompa H2O e aprendo i rubinetti/miscelatori su caldo Quando dai rubinetti/miscelatori non escono più sbuffi di aria e si nota un flusso costante (chiedendo rubinetti/miscelatori la pompa deve arrestarsi)
In risposta al messaggio di anasta del 05/01/2021 alle 21:08:00Correttore automatico, ora correggo
Bello parlare itagliano... Andrea
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 05/01/2021 alle 21:02:09No, il boiler si carica solo azionando la pompa
Grazie Silvio , se ho capito bene ...( considerando che le valvole sono sempre tutte aperte ) , caricando il serbatoio delle acque chiare , carica pure il boiler ..? .. ma lo fa in modo prioritario prima che si riempia il serbatoio ? mentre il boiler è carico quando mettendo il rubinetto nella soluzione calda.., smette di fare gli sbuffi... ? Grazie ancora
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 05/01/2021 alle 21:02:09è la pompa quando funziona che riempie il boiler prendendo l acqua dal serbatoio.
Grazie Silvio , se ho capito bene ...( considerando che le valvole sono sempre tutte aperte ) , caricando il serbatoio delle acque chiare , carica pure il boiler ..? .. ma lo fa in modo prioritario prima che si riempia il serbatoio ? mentre il boiler è carico quando mettendo il rubinetto nella soluzione calda.., smette di fare gli sbuffi... ? Grazie ancora
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 05/01/2021 alle 22:15:57
Grazie 1000 Chiarissimo ! grazie ad entrambi
www.iz4dji.it