In risposta al messaggio di kernberg del 08/06/2020 alle 19:28:38Da quello che dici sembrerebbe che il problema è che arriva poca pressione al water, direi potrebbe essere il filtro sull'elettro valvola del water, guarda nel vano cassetta, il tubicino ad un certo punto passa da un elemento con dei fili. Devi smontare e pulire, prima di rimontare tutto prova a comandare l'EV e vedi se la pressione va bene.
Salve a tutti. Come da titolo, credo di avere lo scarico del water (Thetford c200) intasato dall'aria. L'acqua esce infatti a poca pressione, con frequenti bolle. Ho già provato ha lasciarlo aperto per molto (ho scaricato 2 cassette consecutive, per un totale di 40 litri) ma continuano a uscire bolle. Gli altri scarichi sono ok. Avete suggerimenti? Grazie.
In risposta al messaggio di anasta del 08/06/2020 alle 19:57:06Grazie Anasta per la pronta risposta.
Da quello che dici sembrerebbe che il problema è che arriva poca pressione al water, direi potrebbe essere il filtro sull'elettro valvola del water, guarda nel vano cassetta, il tubicino ad un certo punto passa da un elemento con dei fili. Devi smontare e pulire, prima di rimontare tutto prova a comandare l'EV e vedi se la pressione va bene. Andrea
In risposta al messaggio di kernberg del 08/06/2020 alle 20:22:54Se hai bolle d'aria, da qualche parte entra.
Grazie Anasta per la pronta risposta. Ho però cambiato l'elettrovalvola e il relativo filtro 2 mesi fa, perché si era rotta. Il water ha funzionato poi correttamente. Ora, dopo aver riempito il serbatoio dell'acqua e averfatto uscire aria da tutti i rubinetti, come sempre mi accade, mi capita il problema descritto. Dici che dovrò comunque nuovamente rismontare tutto e controllare elettrovalvola?